Tomorrowland, uno dei più grandi festival di musica elettronica del pianeta


Tomorrowland
è uno dei più grandi festival di musica elettronica del pianeta; ha preso prepotentemente piede nel 2005 ed andando sempre in crescendo è giunto a far registrare nell’edizione 2011 un afflusso record di ben 120.000 presenze nell’arco dei tre giorni di manifestazione. Manca qualche mese a questi tre giorni di pazzia e dobbiamo essere sicuri che non ve li perdiate, per questo segnate sull’agenda il 27, 28 e 29 liglio.

Tutto questo avviene sul palco De Schorre a Boom in Belgio, dove come ogni anno si esibiranno decine di star internazionale della musica elettronica!

Tra scenografie fiabesche e personaggi fantastici, è possibile assistere alle performance dei più grandi dj del panorama internazionale, tutti riuniti per l’occasione nel paesino di Boom, vicino ad Anversa, in Belgio. Tra i tanti, solo per citare i più famosi, si sono esibiti Tiesto, David Guetta, Swedish House Mafia, Carl Cox, Avicii, Martin Solveig, Sven Vath, Chris Liebing, Dubfire…e molti altri!!!

Per il 2012 sono stati annunciati i primi sei nomi: David Guetta, Fatboy Slim, Jamie Jones, John Digweed, Alesso, Solomun…. può bastare?!? Le prevendite si apriranno il 7 Aprile 2012.

Tomorrowland: ieri è storia, oggi è un regalo e domani…è un mistero…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento