Le ballerine da borsetta Cocorose London per la Milano Fashion Week, una soluzione unica


Ieri è iniziata la prima giornata della Milano Fashion Week e dopo tutte le sfilate alla quali abbiamo assistito eravamo davvero stanche anche se soddisfatte di quello che avevamo potuto ammirare. Oltre alla sfilata in sé, Milano durante questi giorni si colora di un’atmosfera incredibile ed è davvero prezioso girare per le vie del centro ammirando vetrine e personaggi strani. Non reggevamo più il tacco, ma come nostra abitudine fare ,durante questi eventi, nella nostra borsetta portiamo un paio di ballerine pieghevoli.

Questa incredibile invenzione, la salvezza per noi donne che non vogliamo rinunciare al tacco nelle occasioni importanti, è di Cocorose London. I modelli che indossiamo sono: classic elegance e animalier leopardata, interamente in pelle con 5mm di tacco esterno, accompagnate dalla loro fashion box, oltre che dalla pochette abbinata, sacchettino in raso e panno per pulire la scarpa.

In questo modo non abbiamo dovuto rinunciare ad un altro giro in centro, al contrario, in tutta comodità, abbiamo raggiunto il bar per un aperitivo in Pizza Duomo ;-)

Le ballerine Cocorose London sono distribuite in esclusiva sul mercato italiano da Runway Showroom e sono in vendita anche nel monomarca Runway Showroom di Via Tortona, 19 a Milano, una vetrina sul mondo e ora anche sul web con lo shop online e la nuova Pagina Facebook.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento