Runway Showroom presenta le ballerine pieghevoli da borsetta Cocorose London


Runway Showroom
è un’idea che nasce nel 2009 da Maria Rita Marcelloni e Michele Russo e si materializza attraverso un’autentica passione per il trend setting. Lo showroom milanese è un vero cool hunter di prodotti stranieri da lanciare in anteprima sul mercato italiano ed è stato in uno degli innumerevoli viaggi che la pista della ricerca ha condotto a Cocorose London.

I due soci vengono infatti folgorati da un nuovo concept: ballerine pieghevoli da borsetta, prêt-à-porter nel vero senso della parola. Un’idea fashion che racchiude due soluzioni in una, finalmente stile e funzionalità in un unico prodotto!

Una pozione composta da una buona dose di originalità, un pizzico di comfort e il tocco finale di un packaging curato nei dettagli.. ed ecco il risultato: una deliziosa trousse che contiene un paio di morbide ballerine Cocorose London, dotate di una suola divisa tra pianta e tallone che le rende estremamente flessibili per essere ripiegate e riposte nella loro custodia da viaggio, rigorosamente in coordinato.

Un prodotto multi-tasking, come sono le donne che lo scelgono. Finalmente sedute in metropolitana dopo un’intensa giornata di lavoro? Togliete la pochette dalla vostra borsa, indossate al volo le ballerine e riponete le vostre scarpe nella shopping bag in satin che si estrae dalla tasca esterna della trousse e che si stacca facilmente, come una sportina portascarpe. Problemi col peso del bagaglio al check in? Infilate tutte le Cocorose London che volete nel trolley delle vacanze e scegliete ogni giorno il mood che fa per voi! Volete essere sempre elganti mentre presenziate ad un evento mondano come le sfilate della Milano Moda Donna e dopo qualche ora non resistete più al tacco 13? In questa occasione sono perfette delle ballerine da borsetta con cui sarete più comode senza dover rinunciare allo stile e all’eleganza.

La collezione Cocorose London Autunno/Inverno 2012-2013 è ricca di novità. Diffusion, una linea basic e fashion, accanto ad una linea Elegance con una raffinata confezione regalo: un mini box nero in carta d’alta qualità che si apre come un piccolo cassetto pieno di sogni e che custodisce gelosamente le ballerine. All’interno, ogni modello viene venduto come sempre insieme alla pochette in coordinato e alla indistinguibile shopper in satin nero con logo oro.

Le ballerine pieghevoli Cocorose London hanno maturato negli anni un naturale sviluppo stilistico mantenendo comunque la loro identità. Nate come concept, offrono ora una proposta articolata in linee differenti per stile e design: una vera e propria collezione con modelli adatti ad ogni momento della giornata e ad ogni mise! Fantasie animalier per i look più grintosi e pietre lucenti per gli animi romantici, maxifiocchi di grosgrain per scelte bon ton e declinazioni mocassino in perfetto stile dandy.

Le ballerine Cocorose London sono distribuite in esclusiva sul mercato italiano da Runway Showroom e sono in vendita anche nel monomarca Runway Showroom di via Tortona 19 a Milano, una vetrina sul mondo e ora anche sul web con un sito e-commerce completamente rinnovato, un blog e canali social dai contenuti freschi e frizzanti.

Venite a scoprirci sullo store on line e sulla nostra pagina Facebook!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento