L’inverno arriva e con esso l’opportunità di unire protezione e stile per mezzo del cappotto per donna. Trovare il modello ideale comporta bilanciare calore,...
Il mercato delle scarpe da ginnastica donne per il 2025 presenta una combinazione unica di innovazione e nostalgia, unendo silhouette minimaliste e modelli voluminosi....
La 2WATCH, una startup innovativa nello sviluppo di soluzioni di Intelligenza Artificiale per risorse visive e contenuti, sta abbattendo le barriere nel mondo della...
La linea Vitality di Wolford della collezione autunno-inverno 2015/16 è sensuale, minimalista, elegante, moderna, dai colori intensi. Il suo marchio di fabbrica solo le...
Annarita N ha aperto il suo nuovo concept store al centro commerciale Valdichiana Outlet Village. Su una superficie di 160 metri quadri, il monomarca Annarita...
Burberry svela la nuova Campagna Pubblicitaria Autunno/Inverno 2015 con un giovane cast di personaggi Inglesi della nuova Burberry Family. La nuova campagna, fotografata da Mario...
K-Way e Petit Bateu. Due brand rivoluzionari. Uno ha cambiato radicalmente l’idea di underwear con l’invenzione della moderna biancheria intima, innovando l’abbigliamento per bambini....
Da 50 anni, La Bottega di Brunella fa splendere il made in Italy della costiera amalfitana. Sinonimo di sartorialità, artigianalità e qualità rigorosamente italiane, il marchio...
Sexy, grintosa, intensa, la nuova collezione DONNAPIU’ AI 2015-16 trae ispirazione dalle nuove correnti emergenti, scova emozioni e le traspone nelle nuove linee dedicate...
Comfort allo stato puro. Lovable trasforma la microfibra più morbida nel segreto di un sostegno perfetto e confortevole. Di stagione in stagione, l’innovazione nella lingerie che...
La nuova campagna Autunno/Inverno 2015-16 con Jessica Stam esprime al meglio l’essenza di Santoni e la costante ricerca creativa, valorizzata attraverso l’uso di materiali eccezionali.
Burberry amplia il suo flagship store globale al 121 Regent Street di Londra creando un’esclusiva area dedicata ai regali. Il nuovo spazio ospita anche un...
La campagna Blumarine Autunno/Inverno 2015-16 rilegge la femminilità delicata e lo spirito romantico di Blumarine con occhio grafico, onirico, giocando con contrasti e contrapposizioni.