La Bottega di Brunella presenta Gipsy Dress

La Bottega di Brunella presenta Gipsy DressLa Bottega di Brunella presenta Gipsy Dress. Per un’estate in perfetto stile happy chic La Bottega di Brunella presenta il gipsy dress in lino, dal gusto bohèmien, ispirato alle icone del mood seventies che hanno fatto di questo look la signature del loro stile.

I tessuti della collezione

Un tessuto fresco e leggero, assolutamente natural, impreziosito da una fantasia multirighe a incrocio declinata su una palette tenue e delicata, in cui i colori base sono il giallo, l’azzurro e il rosso.
Un dress dalla silhouette fluida, con una scollatura rotonda e senza maniche, impalpabile e sbarazzino, per affrontare la stagione estiva con un outfit in cui nulla è lasciato al caso.

L’abito perfetto per essere una vera gipsy queen e raccontare un viaggio meraviglioso che parte dalla costiera amalfitana passando per Formentera e arrivando fino a Miami: un mood gitano chic ideale per la spiaggia, capace di fare la differenza in città.
Basterà giocare con i dettagli per dare al gipsy dress la personalità preferita: beach gitana o nomade urbana, per essere à la page in ogni luogo, in tutte le situazioni.

Un mix inedito tra lo stile gitano e una luxe couture made in Positano fatta di naturalezza e di colore, che porta la signature unica de La Bottega di Brunella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento