Brooklyn Beckham e Chloe Moretz stanno insieme lei a New York con un look vintage Gucci

chloe moretzBrooklyn Beckham e Chloe Moretz stanno insieme lei a New York con un look vintage Gucci. Chloe Grace Moretz e il figlio di Victoria e David Beckham hanno una relazione. Ha dichiararlo è stata proprio lei.

Brooklyn Beckham e Chloe Grace Moretz hanno una relazione

Chloe è stata fotografata a New York mentre usciva per partecipare al Late Show con un look vintage strepitoso in Gucci.

Indossava una blusa rosa con fiocco rosso e gonna a fiori sempre rosa, tacchi vertiginosi in rosso.

Della storia tra lei e Brooklyn sembra che non fosse un mistero per gli amici, si frequentano da più di un anno, anche se tempo fa avevano negato che tra loro ci fosse qualcosa.

Ora è proprio Chloe ha dire cosa succede: “Credo che meno faccia la misteriosa, meno interessi la mia vita privata. Quindi sì, abbiamo una relazione”. Proprio con Brooklyn Beckham.

E ha anche detto di papà e mamma Beckham: “Lui è un grande padre, lei una grande madre. Sono entrambi ottimi genitori, e il figlio è cresciuto bene”.

Chi è Chloe Grace Moretz

Chloë Grace Moretz, 19 anni è un’attrice e modella statunitense.

È nota per il ruolo di Chelsea Lutz nel film horror del 2005 Amityville Horror e per quello di Alicia Milstone nel film-remake horror The Eye con Jessica Alba, ma il vero successo arriva nel 2010 quando interpreta Hit-Girl nel cult movie Kick-Ass e Abby nel remake statunitense dell’horror svedese di Tomas Alfredson Lasciami entrare, diretto da Matt Reeves. Ha dimostrato di sapersi reinventare anche in altri generi, come in Hugo Cabret di Martin Scorsese. via wikipedia

via dailymail.co.uk

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento