martedì 10 maggio, 2016

Nasce ritratti piuma, l’intimo più leggero al mondo


Nasce ritratti piuma, l’intimo più leggero al mondo. Leggero come un sogno, impalpabile come un pensiero, avvolgente come una carezza. Dopo mesi di progettazione e ricerca nei laboratori di modellistica della Tex Zeta di Carvico, nasce Ritratti Piuma, una microcollezione di capi underwear destinata a cambiare i connotati all’intero comparto. Si tratta appunto di un peso […]


Nasce ritratti piumaX l'intimo più leggero al mondo

Nasce ritratti piuma, l’intimo più leggero al mondo. Leggero come un sogno, impalpabile come un pensiero, avvolgente come una carezza. Dopo mesi di progettazione e ricerca nei laboratori di modellistica della Tex Zeta di Carvico, nasce Ritratti Piuma, una microcollezione di capi underwear destinata a cambiare i connotati all’intero comparto. Si tratta appunto di un peso piuma, ovvero poco oltre i 20 grammi il completo (3 grammi lo slip, poco più di 18 il reggiseno), un risultato impensabile solo qualche anno fa. Con Ritratti Milano Piuma si ridefiniscono i confini di leggerezza grazie all’impiego di uno straordinario tessuto italiano di ultima generazione.

La collezione ritratti piuma

Modelli che avvolgono di piacere la silhouette garantendo freschezza e confort per tutta la giornata senza rinunciare allo stile e alla vestibilità superiore di Ritratti Milano. Si tratta di un prodigio tecnico e stilistico, frutto di un’accurata e scrupolosa ricerca che nasce dall’obiettivo di consegnare nelle mani di ogni donna un capo raffinato e performante che una volta indossato ci si dimentica di avere. Ritratti Piuma è disponibile nelle taglie dalla 1 alla 6 nei colori ombretto, nero e bianco.


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Cosa indossare con il sole durante le prossime vacanze estive?
Moda Donna
La Moda donna Archi-Glam di Lois
Moda Donna
Belen Rodriguez torna a dettare la moda dell’intimo
Intimo donna
Pull&Bear by Rosalia arriva la seconda capsule collection
Moda Donna
La maglieria da donna per l’autunno inverno 2019-20
Moda Donna
Mamme e figlie? Ecco la t-shirt che le unisce
Moda Donna