La capsule collection di Verdissima dall’anima sportiva

verdissimaNel match summer vs sport Verdissima vince con la sua capsule collection VMA#1, un’edizione limitata di capi realizzati con un vero touch down!
Una serie di look creati con materiali sportivi ma dalle silhouette couture, per un fitness fashionista ma impeccabile, perfetto per chi cerca la performance tout court senza perdere in stile.

Capi ready-to-wear e soprattutto bikini, caratterizzati da un’estetica chic e al contempo atletica: i pezzi della collezione diventano espressione di uno stile estremamente moderno, che abbina maglie traforate, texture leggere con dettagli mutuati dal mondo dello sport e a effetto metallico.

Ricca di colori vivaci, di fantasie multicolor, di stampe pop e colori fluo ma anche di geometrie, di fiori e di tropical fruits; linee essenziali per uno stile dettato dalla praticità con fasce e push-up non eccessivi, in versione slip e brasiliano, e maxi canotte a mini dress davvero unici.

Le silhouette iper femminili dei due pezzi inseguono l’eco delle discoteche più cool; le t -shirt e le maxi canotte hanno texture traforate e stampe di numeri, tipici dei parquet dei palazzetti dello sport a stelle e strisce; le stampe dei bikini si immergono in un arcobaleno di cromie differenti ma non rinunciano ai tagli couture.

E ancora il neoprene firma il beachwer più pratico e confortevole e quick dry; le maxi t shirt hanno inserti laminati che rimandano al mondo del surf…

Focus sulle linee dei costumi, che accarezzano il corpo e sono perfette per accompagnare i movimenti e vivere la spiaggia in maniera dinamica, e sulla palette di colori – intensa, solare, a tratti fluo, con abbinamenti a contrasto – che spazia dall’azzurro al fucsia all’arancio, senza rinunciare all’immancabile nero e alle sfumature luminose del silver.

Tutto all’insegna del glamour più autentico e dell’active chic per uno sport, finalmente, très cool.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento