Beatrice B con Filippa Lagerbäck per CBM Italia

Beatrice B con Filippa Lagerbäck per CBM ItaliaBeatrice B con Filippa Lagerbäck per CBM Italia. Stampe d’ispirazione etnica nei colori che richiamano i mille volti dell’Africa sulle T-shirt firmate da Filippa Lagerbäck e realizzate da Beatrice B appositamente per sostenere CBM Italia, la principale Organizzazione Internazionale Non Governativa che opera per sconfiggere le forme di cecità e di disabilità nei Paesi in Via di Sviluppo.

Beatrice B con Filippa Lagerbäck per CBM Italia

Il mondo della moda incontra la solidarietà per sostenere il progetto “Beatrice B for CBM per ridare la vista alle mamme”. Un’esclusiva limited edition di T-shirt Beatrice B il cui ricavato permetterà di pagare interamente i costi delle operazioni oculistiche necessarie a ridare la vista a oltre 300 mamme nel continente africano

T-Shirt con girocollo e in morbido cotone bianco sono arricchite da un disegno che riproduce gioielli pendenti di ispirazione tribale. Rosso, blu, giallo e oro sono i colori che caratterizzano la stampa richiamando i toni intensi dei batik. Anche il packaging è ispirato a criteri di sostenibilità ambientale e sociale: la pochette in pvc trasparente è richiudibile e riutilizzabile.

Una limited edition di T-shirt andrà all’asta su Charity Stars dal 24 aprile e giungerà a termine l’8 maggio, giorno di ricorrenza della Festa della Mamma. Durante questo periodo,
il sito web dedicato alle aste ospiterà una gara di fundraising di solidarietà e metterà all’asta le T-shirt i cui proventi andranno alla raccolta fondi destinati al progetto per le mamme africane.

In attesa dell’asta, le T-shirt saranno disponibili al pubblico nelle migliori boutique al costo di 59 euro.

Questo progetto di grande solidarietà sociale reso possibile dalla sinergica collaborazione tra Beatrice B, Filippa Lagerbäck e CBM Italia che trasformerà in salute e speranza tutto il ricavato dell’iniziativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento