I sandali di tendenza per l’estate 2016

sandali1L’estate si avvicina, il tempo dei sandali è alle porte! Ecco le nostre proposte più hot per l’estate 2016!

La collezione Blocco 31 è particolarmente attenta alle tendenze della moda e reagisce con estrema velocità ai maggiori trend del mondo della calzatura per uomo, donna, bambino e con accessori coordinati. Qui vi proponiamo tantissimi sandali flat, comodissimi e coloratissimi, da abbinare ad ogni vostro outfit. Arricchiti da Swarovski colorati o modello alla schiava, soddisfano i desideri di ogni donna! In varie tonalità, per essere perfette in ogni occasione!

sandali2

Molteplici le proposte flat di Cinti per un’estate all’insegna della comodità, senza dimenticare l’eleganza e la semplicità. Infradito e sandali in pelle, impreziositi da sottili catene silver per un look casual dai tratti rock. Per la prima volta, per la collezione SS2016, Cinti propone la linea logata Cinti, un sandalo sobrio, dal taglio minimal, in ben 10 varianti colore, che gioca con l’iniziale del proprio nome “C” in metallo cromato, oppure impreziosito da micro swarovski.

Per la stagione ss2016 Fabio Rusconi si avventura in viaggi lontani, scegliendo mete affascinanti e colorate dalla natura. Flat dal giorno alla sera. Le declinazioni del sandalo basso di Fabio Rusconi spaziano dai più semplici sandali con suola in cuoio naturale con larghe fasce colorate in camoscio e in vacchette naturali fino a sandali alla schiava che formano disegni sui piedi, intorno alla caviglia fino ai polpacci. Riproposti comodi ciabattoni con fussbet in morbide croste, con doppie fasce in vernici metalliche e suole micro bianche, per abbinamenti quotidiani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento