Uomini e Donne, Cristian e Tara in viaggio verso la nuova avventura [video]

cri-tara
Si sta per avvicinare l’inizio del nuovo programma Temptation Island, in onda dal 3 luglio su Canale 5 per quattro puntate. Tutte le coppie, si stanno preparando per partire verso il villaggio di Gaeta, sfondo dei loro prossimi 21 giorni. (GUARDA IL VILLAGGIO)

Dopo aver rivissuto  la la splendida storia di Tara e Cristian a Uomini e Donne e Poi...vedremo la dolce coppia nel nuovo programma per mettere alla prova il loro amore. Vorrei proporvi un video dove si vedono i due ragazzi uscire da casa e mettersi in viaggio verso Temptation Island. GUARDATELO QUI!

Tara è visibilimente triste per la lontananza che la separerà dal suo amato e magari si starà chiedendo se ha fatto la scelta giusta. Hanno deciso di provare questa esperienza probbailmente perchè molto sicuri dell’amore che li lega. E anche noi siamo quasi sicuri che loro a differeneza delle altre coppie supereranno l’avventura e resisteranno alle tentazioni delle ragazze e dei ragazzi single (scopri qui di chi si tratta).

Perchè? Perchè la loro storia è forte. Già una volta il loro amore è stato messo a dura prova a causa della segnalazione di Paula, una ragazza che diceva di essere stata con Cristian. In quell’occasione la coppia aveva reagito egregiamente alla situazione scegliendo di superare insieme questo problema grazie anche alla grandissima fiducia che Tara aveva nei confronti del suo compagno. Se ce l’hanno fatta in quell’occasione, ce la faranno ancora! Invece Giorgia e Manfredi ce la faranno?

LE ALTRE COPPIE SONO:

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini

Vittoria e Andrea

Debora ed Emanuele

Sonia e Gabriele.

VOTA TARA NELLA NOSTRA SFIDA PER DECRETARE LA DONNA PIU’ BELLA

LEGGI ANCHE:

CHIARA GIORGIANNI TENTATRICE DI TEMPTATION ISLAND

I MOTIVI DELLA PARTECIPAZIONE DI TARA E CRISTIAN

ALDO E ALESSIA: NO A TEMPTATION ISLAND

 

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento