Temptation Island, Cristian, Tara e un amico spiegano i motivi della loro partecipazione [video]

TARA-CRISTIAN-TEMPTATION
Ormai è ufficiale Cristian Gallella e Tara Gabrieletto faranno parte del cast del nuovo programma Temptation Island, in onda dal 3 luglio su Canale 5 per quattro puntate.

Dopo aver rivissuto la loro splendida storia a Uomini e Donne e Poi…alcuni tra i loro fan sembravano non aver gradito questa loro scelta, hanno paura per il loro amore! Gigi, il migliore amico di Cristian,  è intervenuto per difenderli:

“Ciao a tutti, sicuramente in questi giorni siete state incollate alla tv per rivivere il trono di Cristian e immagino che oggi avrete visto che lui e Tara parteciperanno al nuovo programma Temptation Island. Oggi vi scrivo perché vi riporto i saluti di Cristian e Tara che prima di partire mi hanno raccomandato di farvi, ormai avrete imparato a conoscere Cri, non scrive, ma segue e ci tiene tanto e la sua presenza è costante anche se silenziosa. In questi giorni ho letto diversi commenti e sono felice di sapere che vi fa piacere l’idea di poterli rivedere in TV, però allo stesso tempo vorrei precisare a chi la pensa in maniera differente che la loro partecipazione non è un volersi “svendere” come persone o come coppia, anche perché non fa parte della loro persona, ve lo garantisco! Scelgono solo di fare una nuova esperienza con la certezza di uscirne ancora più forti e consapevoli del loro amore!”

Le parole di Cristian non hanno lasciato nessuna interpretazione. Semplice, chiare “Abbiamo deciso di fare questa esperienza nuova a Temptation Island“. QUI POTETE VEDERE IL VIDEO DOVE TARA E CRISTIAN PARLANO DI QUESTA PARTECIPAZIONE!

Pronti per seguirli ? Pronti ad amarli ancora ?

VOTA TARA NELLA NOSTRA SFIDA PER DECRETARE LA DONNA PIU’ BELLA

LEGGI ANCHE: CRISTIAN INNAMORATO DI UNA DONNA SPLENDIDA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento