Debora ed Emanuele, una delle cinque coppie di Temptation Insland

debiorah-emanuele
Giovedi 3 luglio prenderà il via la nuova edizione di Temptation island che, quest’anno, non si chiama “Vero amore“. Ma chi sono le coppie non famose che pateciperanno al reality ? Iniziamo con Debora ed Emanuele stanno insieme da pochi mesi, ma il loro è un amore da favola.
Ecco dal sito witty.tv la presentazione di questa bella e giovane coppia che sovrà resistere ai colpiu bassi dei tentatori e delle tentatrici di TEMPTATION ISLAND.

Lui, 28 anni, calciatore professionista e barman, lei, 27 anni, responsabile di un punto vendita.
Emanuele ha dovuto faticare parecchio per convincere Debora della serietà dei suoi sentimenti perchè lei non si fidava di lui a causa della sua fama di latin lover. Lui con modi romantici e convincenti l’ha fatta capitolare e da un mese hanno preso casa insieme a Nettuno, città di entrambi.
Il loro rapporto è all’apice dell’amore e lei dice di aver trovato finalmente il suo “amore da favola”. Decide di partecipare a Temptation Island per capire se la loro storia è realmente una favola o se sono i suoi occhi da innamorata a farle vedere tutto rosa. Lui vuole darle l’ennesima prova del suo amore sincero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento