Temptation island, Chiara Giorgianni dal Grande Fratello a tentatrice

chiara-giorgianni-maglietta-firma
L’abbiamo conosciuta in quel della casa del Grande Fratello di qualche edizione fa (era insieme a Vito Mancini, il ragazzo balzato alle cronache in questi giorni per aver tentato il suicidio). Poi abbiamo avuto modo di conoscerla da vicino durante alcune serate post Grande Fratello. Lei è la bellissima Chiara Giorgianni che sarà presto una delle tentatrici di Tempation Island, il nuovo reality show in partenza il 3 aprile su Canale 5.Chiara Giorgianni brava, bella e adesso anche tentatrice. Lei a Gaeta, nel villaggio che ospita le coppie di innamorati che dovranno resistere alle tentazioni di uomini e donne pronti a tutto per mettere in crisi il “vero amore”.

Riuscirà la nostra Chiaretta a mettere zizzagna, ad esempio, tra Cristian Galella e Tara Gabrieletto ? Staremo a vedere. L’appuntamento è per il 3 luglio in prima serata su Canale 5.

Intanto sulla vicenda di crocaca legata a Vito Mancini (che ha tentato il suicidio), Chiara scrive sul suo profilo Facebook: “Un sincero abbraccio a te Vito, compagno di esperienza unica ! Sei una bellissima persona e voglio rivedere splendere il tuo sorriso e i tuoi occhi come solo tu sai fare . (c.g.)

Nella foto in alto Chiara mentre autografa la T-shirt di Leichic.it !

LEGGI ANCHE:

– TARA E CRISTIAN SI METTONO ALLA PROVA A TEMPTATION ISLAND

– ECCO UNA DELLE COPPIE NON FAMOSE DI TEMPATION ISLAND

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento