Temptation Island, dopo Cristian e Tara confermati anche Vittoria ed Andrea

andrea-vittoria-770x390
Piano piano vengono svelati i nomi dei concorrenti di Temptation Island. Dopo Cristian Gallella e Tara Gabrieletto faranno parte del programma, in onda dal 3 luglio su Canale 5 per quattro puntate, anche Vittoria e Andrea.

Se per Tara e Cristian abbiamo rivissuto la splendida storia a Uomini e Donne e Poi... e visto un video che racconta le motivazioni che li hanno spinti a partecipare, la presenza invece di Vittoria e Andrea risulta una novità assoluta.

Su Witty tv si scoprono le motivazioni che li hanno spinti a partecipare:Vittoria e Andrea sono fidanzati da 5 anni, vivono insieme solo nei fine settimana a Senigallia. Lei ha 25 anni e studia ingegneria edile, lui ha 28 anni e lavora come agente di commercio di materiali per l’edilizia. Lui, non ha un centimetro del corpo libero da tatuaggi,  è decisamente il più esuberante della coppia e, sempre in questi 5 anni di rapporto, prima dell’estate entrava in crisi e interrompeva il fidanzamento, per poi tornare da lei a fine estate.  Lei decide di partecipare a Temptation Island per capire se il lato di Andrea più superficiale ed esuberante prenderà il sopravvento su quello più dolce e premuroso che solo lei conosce, e che lui si guarda bene di mostrare in pubblico”.

Sempre su Wittytv, si scoprono le prime indiscrezioni “sembra molto spigliato e sembra essere a suo agio mentre parla con Natalia, Veronica e Desirè, tre delle dodici ragazze single che partecipano al programma.

Supereranno il programma?

VOTA TARA NELLA NOSTRA SFIDA PER DECRETARE LA DONNA PIU’ BELLA

CRISTIAN E TARA: “DOPO TEMPTATION ISLAND CI SPOSIAMO!” LEGGI

SCOPRI QUI TUTTE LE NOVITA’ DI TEMPTATION ISLAND

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento