Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata: Silvia Raffaele bacia Fabio, Raphael lascia lo studio

silvia-raffaele

Anticipazioni registrazione 16 ottobre Uomini e Donne: nello studio del programma di Maria De Filippi è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico. Silvia Raffaele, che sembrava sempre più vicina alla scelta, ha dovuto fare i conti con l’eliminazione di uno dei suoi corteggiatori più vicini, Raphael. Ecco cosa è successo.

Anticipazioni nuova registrazione Uomini e Donne: il bacio di Silvia e Fabio, l’addio di Raphael

A svelare come sempre le anticipazioni della nuova puntata del Trono Classico è, come sempre, il sito ufficiale di tutti i programmi di Maria De Filippi. Ecco cosa si legge della parte relativa all’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio: “Silvia e Rafael si incontrano a piazza del Popolo, dopo una passeggiata e qualche chiacchiera non sfuggono al bacio; Fabio invece la porta su un campo di calcio, è qui che si sente libero ed è qui che le spiega perché non le ha fatto conoscere la mamma: chi la conosce …sarà la sua Lei, tornati in studio il ragazzo ci tiene a sottolineare che presentare la famiglia per lui è un punto d’arrivo; avendo la possibilità di fare una seconda esterna, Silvia decide di farla con Fabio, ha apprezzato che lui si sia aperto con lei e questa volta il bacio non manca, mentre Rafael esce dallo studio…”

Uomini e Donne, anticipazioni nuova puntata: Raphael tornerà in studio da Silvia Raffaele?

La puntata si è conclusa così: cosa succederà tra Silvia e Raphael? Lei andrà a riprendere quello che sembrava il suo corteggiatore preferito o sarà lui a tornare? Dal suo comportamento si capisce che Raphael non ha apprezzato il bacio tra Silvia e Fabio, vede in questo, probabilmente, una mancanza di rispetto nei suoi confronti. Silvia apprezzerà questa reazione di Raphael? Per scoprirlo non resta altro che aspettare la nuova puntata e vede se Raphael sarà in studio.

Uomini e Donne: ecco cosa è successo tra Silvia e Raphael

Ma facciamo un passo indietro e scopriamo cosa è successo tra Raphael e Silvia nella scorsa puntata di Uomini e Donne. Sul sito del programma si leggeva: “Raphael sorprende Silvia a casa sua con i suoi genitori, ai quali chiede come fare per abbattere il muro della sua diffidenza, poi prima di separarsi i due si baciano appassionatamente, Fabio reagisce senza esitazione e lascia lo studio ma Silvia lo rincorre nel backstage e gli dice chiaramente che se tiene a lei deve tornare, il confronto è intenso ma dà il risultato sperato, Fabio torna e se la prende subito con Raphael; Silvia dice chiaramente che sta facendo diversi percorsi e vuole lasciarsi andare.”

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento