Temptation Island, Gabriele e sogni un’altra coppia che si metterà alla prova

sonia-gabriele
Giovedi 3 luglio prenderà il via la nuova edizione di Temptation island.Ma chi sono le coppie non famose che pateciperanno al reality ?

Dopo Debora ed Emanuele  e Vittoria ed Andrea oggi vi presentiamo Sonia e Gabriele.

Ecco dal sito witty.tv la presentazione di questa bella e giovane coppia che sovrà resistere ai colpi bassi dei tentatori e delle tentatrici di TEMPTATION ISLAND. (GUARDA IL VIDEO DEL VILLAGGIO)

“Gabriele e Sonia sono entrambi napoletani, sono fidanzati da 9 anni e convivono da circa un anno. Gabriele ha 32 anni, è ingegnere e il suo lavoro lo porta spesso per lunghi periodi lontano da casa. Sonia, 30 anni, è agente di commercio e accetta la lontananza forzata con sofferenza e gelosia. Sonia, dopo 9 anni di fidanzamento vorrebbe che il loro rapporto si concretizzasse con il matrimonio, ma lui sembra temporeggiare.

E’ Sonia a decidere di partecipare a Temptation Island per dare una svolta definitiva al loro rapporto: dopo 9 anni, vuole capire quanto lei sia veramente importante per Gabriele che ha sempre anteposto la sua carriera alla loro storia. Questo matrimonio s’ha da fare???”

VOTA TARA NELLA NOSTRA SFIDA PER DECRETARE LA DONNA PIU’ BELLA

LEGGI ANCHE:

CHIARA GIORGIANNI TENTATRICE DI TEMPTATION ISLAND

I MOTIVI DELLA PARTECIPAZIONE DI TARA E CRISTIAN

ALDO E ALESSIA: NO A TEMPTATION ISLAND

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento