Anticipazioni Cherry Season La stagione del cuore dal 13 al 18 giugno su Canale 5

cherry season anticipazioniAnticipazioni Cherry Season La stagione del cuore dal 13 al 18 giugno su Canale 5. La fiction per la tv che viene trasmessa da canale 5 al posto di Uomini e donne, sta riscuotendo un notevole successo. Ecco le anticipazioni della settimana.

Cherry Season la trama della fiction turca in onda su Canale 5 al posto di Uomini e donne

Oyku, il cui sogno più grande è diventare una stilista, vive con la madre e il fratello minore, ed è innamorata del fratello della sua migliore amica Burcu, Mete, che però non l’ha mai guardata. Un giorno, Oyku incontra per caso Ayaz, architetto collega di Mete e figlio di una famosa stilista, che rimane colpito da lei; intanto, Mete s’innamora di Seyma e Oykudecide di dimenticarlo. via wikipedia

Ma cosa accadrà questa settimana? Burcu invia un un mazzo di fiori a Mete a nome della sorella, ma Oyku, si pentirà prima di far arrivare i fiori a destinazione e fingerà che invece sono per Ayaz.  

Ayaz a questo punto sarà sempre più convinto che Oyku provi qualcosa per lui, ma Oyku in totale confusione prima o poi dovrà chiarire la situazione e capire cosa vuole davvero. Nel frattempo però avrà problemi più grandi da affrontare sul lavoro, a causa di Seyma.

Infatti Seyma vuole sposare Mete e cercherà in ogni modo di dividere Oyku e Mete. E Seyma si spingerà oltre, perché quando la madre di Ayaz, famosa stilista, farà avere ad Oyku, una interessante proposta di lavoro, Seyma intercetterà il messaggio e rifiuterà il lavoro a nome di Oyku.

Anche se Oyku alla fine riuscirà ad avere il lavoro, Seyma cercherà ancora di metterla in difficoltà e la farà arrivare tardi all’appuntamento per la presentazione del suo progetto e per questo verrà licenziata.

Poi Oyku riavrà il lavoro ma Seyma sarà ancora in agguato a tramare contro di lei, cosa combinerà ancora? Lo scopriremo la prossima settimana.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento