Uomini e donne Claudio e il suo ex fidanzato si fanno lo stesso tatuaggio shock per Mario Serpa

claudio e marioUomini e donne Claudio e il suo ex fidanzato si fanno lo stesso tatuaggio shock per Mario Serpa. Continuano i rumors su Claudio Sona e il suo ex Juan Fran Sierra. Come sappiamo la coppia Claudio Sona e Mario Serpa non ha mai risposto al post di Stefano Gabbana, in cui chiedeva a Claudio, dopo la scelta: “Ma non eri fidanzato?”.

Claudio Sona e Juan Fran Sierra ancora amici? Si sono fatti lo stesso tatuaggio

Nessuna risposta è mai giunta da parte di Claudio Sona o da parte di Mario Serpa. La coppia ha taciuto e tace tuttora. Ma se loro non parlano, le foto pubblicate su Instagram, parlano da sole.

Secondo Bitchy infatti Claudio e Juan si sarebbero fatti un bel tatuaggio identico, proprio in questi giorni. Si tratta di un bel coniglietto.

La prova arriva da alcune foto. Le prime due foto che vedete sono le braccia di Claudio e di Juan prima della fine dell’anno 2016, e le altre due foto sono sempre i due ex, nelle foto di gennaio 2017.

Si vede chiaramente un coniglietto sul braccio di Claudio e uno uguale sull’avambraccio di Juan. C’è ancora qualcosa tra loro? E Mario Serpa cosa ne pensa? Intanto nessuno di loro dice niente…

LA RISPOSTA DI CLAUDIO LEGGI QUI

Claudio Sona Juan Fran Sierra tatuaggi

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento