Karina Cascella, il trono over è la dimostrazione che gli uomini non cambiano mai [Video]


Karina Cascella,
l’opinionista di Uomini e Donne intervistata dal programma radio “Ambarabà Cicì Cocò” dice la sua sul trono over che per la prossima edizione del programma, potrebbe essere l’unico ad essere trasmesso. In riferimento agli uomini del trono over, Karina afferma: “Il trono over è la dimostrazione che gli uomini non cambiano mai”.

Forse questa frase nasce naturale dopo la rottura con Salvatore Angelucci e la conseguente delusione. L’ex tronista dopo essersi separato da Karina ha iniziato ad uscire con una certa Irene per poi avvicinarsi a Francesca Fioretti con la quale non si sa bene se ci sia solo un’amicizia o qualcosa di più.

Ovviamente Karina è diventata diffidente degli uomini…e chi non lo sarebbe?!?!?! Ospite in radio parla anche dei suoi progetti di quando era bambina, della sua esperienza al reality La Talpa, di Uomini e Donne rispondendo alle domande riguardanti la troppa differenza tra la messa in onda dell’Over rispetto al Trono Classico, della scelta del nome “Ginevra Rita” (Rita era sua mamma), dei suoi progetti futuri e della sua fanpage.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento