giovedì 18 ottobre, 2012

Uomini e Donne, Salvatore Angelucci in compagnia della sua nuova fiamma [Foto]


La copertina di Visto numero 43 lascia senza parole quelli che come me hanno sognato con la storia d’amore tra Salvatore Angelucci e Karina Cascella. I due avevano avuto una crisi l’anno scorso che avevano però superato alla grande. Dopo pochi mesi però la storia è finita definitivamente ed oggi vediamo sulla copertina del settimanale […]



La copertina di Visto numero 43 lascia senza parole quelli che come me hanno sognato con la storia d’amore tra Salvatore Angelucci e Karina Cascella. I due avevano avuto una crisi l’anno scorso che avevano però superato alla grande. Dopo pochi mesi però la storia è finita definitivamente ed oggi vediamo sulla copertina del settimanale il bel Salvatore in compagnia di una ragazza. Salvatore Angelucci esce allo scoperto con la sua nuova fiamma. Il cuore dell’ex tronista batte per un’altra donna di cui solo qualche giorno fa lui aveva postato su Facebook le foto di mani e piedi perfettamente smaltati di nero.

Si tratta di Irene Coppola, misteriosa ragazza dalla chioma rossa fuoco, conosciuta in disvccoteca a Riccione. Visto racconta di come la nuova coppia sia stata beccata alle prese con una cena al ristorante. Dopo aver trascorso tutta la giornata a casa di lui, i ragazzi per strada si sono scambiati un bacio pieno di passione; Irene ha trovato anche il coraggio di fare un cenno di vittoria con le dita. Poi la cena romantica, con tanto di sguardi ricchi di sentimento, parole sussurrate all’orecchio e quant’altro. Chiamato a commentare l’accaduto, Salvatore dapprima ha sentenziato: “a parlare ci sono le foto”; poche sillabe per spazzare via una storia importante come quella con Karina, dalla quale è nata anche la loro figlia Ginevra. Ma dopo poco, Salvatore ci tiene a precisare: “non è la mia fidanzata, siamo solo amici. È un’amica come tante”.

Karina da parte sua non vuole proprio commentare, forse per preservare sua figlia dai pettegolezzi o forse perché ha sempre sperato in un ritorno dell’amore con Salvatore. Si è sempre addossata lei la maggior parte delle colpe delle crisi proprio per evitare che la piccola Ginevra soffrisse, com’era accaduto anche a lei da bambina. Però è scattato l’ultimatum per Salvatore: “non ti voglio con me solo perché abbiamo una bambina, sono giovane e ho bisogno di amore“. Pare che il suo compagno quell’ultimatum adesso lo abbia rispettato.


Articoli correlati


Esclusivo Jeremias Rodriguez fuori dalla casa si è già fidanzato!
Love Story
Alessio Bruno e Valeria Bigella di Temptation si sono lasciati, il comunicato di Bruno
Love Story
Ignazio Moser bacia i piedi di Cecilia Rodriguez ecco il VIDEO
Love Story
Ignazio Moser si dichiara a Cecilia e attacca Francesco Monte
Love Story
Belen e Stefano tornano insieme l’annuncio entro ferragosto?
Love Story
Belen Rodriguez è ancora innamorata di Stefano De Martino parola di un’amica di lei
Love Story


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping