Arisa a Sanremo, un cambio di look per il suo brano La Notte


Arisa,
conosciuta quattro anni fa a Sanremo ci aveva stupito oltre che per la sua canzone tormentone “Sincerità” con cui vinse nella categoria dei giovani, anche per il suo look bizzarro. Enormi occhiali, abbigliamento retrò da fumetto e un look pittoresco, questa l’Arisa che ricordiamo sul palco dell’Ariston al suo debutto. Tutti così avevano iniziato a dubitare, ma qualcuno ha creduto in lei e ha fatto sicuramente bene. La 29enne Rosalba Pippa da Pignola, con il brano “La notte” promette di fare il salto di qualità artistica a cui ormai l’attendiamo.

“Non vedo l’ora di portare là il mio nuovo pezzo, La notte – ha dichiarato – È una canzone che parla della solitudine, del dolore, di una coppia che vive un momento di confusione. Descrive il dolore fisico che si prova quando un amore è in crisi, ma La vita continuerà sono le ultime parole del testo. A chi mi dice che la canzone, come l’album, è triste, rispondo che la tristezza ha una dignità grandissima, e che oggi più che mai c’è bisogno di piangere, per stare meglio”.

La sua musica è cambiata e quindi deve cambiare anche il suo look: uno stile più adulto, più magra, un taglio di capelli corto molto chic e sicuramente un abbigliamento di classe. “Spero che al pubblico arrivi la mia verità – ha spiegato a proposito del cambio di immagine – Non ho voglia di sprecare due ore a mettermi il rossetto e preoccuparmi di cercare il vestito per dieci giorni. Voglio andare lì sul palco e cantare. Lavoro tanto e non ho voglia di orpelli. Voglio essere me stessa. Questo festival per me rappresenta la rinascita”.

Foto: Google image

Lascia il primo commento

Lascia un commento