giovedì 02 aprile, 2015

Uomini e Donne: Valentina Dallari mostra il suo grande cambiamento in studio. Le novità


Durante il Trono Classico di Uomini e Donne stiamo assistendo alle vicende di Valentina Dallari: in particolare, nel corso dell’ultima registrazione, abbiamo potuto apprendere che la tronista ha optato per un grande cambiamento proprio all’interno dello studio di Canale 5. Quello che sembrerebbe, per il momento, il suo corteggiatore preferito è Mariano Catanzaro: il ragazzo, giusto qualche […]


valentina-dallari

Durante il Trono Classico di Uomini e Donne stiamo assistendo alle vicende di Valentina Dallari: in particolare, nel corso dell’ultima registrazione, abbiamo potuto apprendere che la tronista ha optato per un grande cambiamento proprio all’interno dello studio di Canale 5.

Quello che sembrerebbe, per il momento, il suo corteggiatore preferito è Mariano Catanzaro: il ragazzo, giusto qualche ora fa, ha scritto una romantica dedica d’amore alla sua Valentina sulla sua pagina Facebook. Le continue attenzioni del giovane potrebbero essere alla base del grande cambiamento della Dallari.

La tronista, infatti, dopo una freddezza iniziale all’interno dello studio di Uomini e Donne, ha iniziato a lasciarsi andare di più, mostrandosi più dolce e tenera con alcuni dei suoi corteggiatori. Con uno in particolare, ovvero appunto Mariano, ha dimostrato di riuscire a diventare anche estremamente romantica: nella scorsa esterna infatti si è lasciata andare ad un lungo e appassionante bacio.

Un cambiamento che Mariano ha decisamente apprezzato: sul suo profilo Instagram, infatti, il corteggiatore ha scritto una dedica per la sua tronista. Ecco le sue parole: “Chiunque Può Arrendersi, è la cosa più semplice del mondo… Ma io sono nato Guerriero!…e… Da tale combatterò per dimostrarti ciò che desidero davvero!!!”

VALENTINA DALLARI CONFESSA: “ECCO COM’ERO PRIMA DI FARE UOMINI E DONNE”

Un messaggio che arriva proprio dopo il bacio tra i due e che vuole essere, ancor una volta, la conferma per Valentina del reale interesse da parte del corteggiatore. Solo qualche giorno fa, infatti, Mariano aveva utilizzato sempre la sua pagina Instagram per mandare un altro messaggio a Valentina: “Dammi tutti di te, darò tutto me stesso a te, sei la mia fine e il mio inizio. Anche quando perdo, vinco perché ti do tutto di me e tu mi dai tutto di te. Perché tutto di me ama tutto di te, amo le tue curve e i tuoi spigoli, tutte le tue perfette imperfezioni.”

Secondo voi Mariano sarà proprio la scelta di Valentina?

AMEDEO E VALENTINA, COSA C’E’ TRA LORO? ECCO COSA HANNO DICHIARATO

VALENTINA, FABIO E AMEDEO SOSTIUITI? LE NOVITA’ DEL TRONO CLASSICO


Articoli correlati


Giulia De Lellis: “Sono pronta a lasciare Andrea Damante. La nostra storia ha problemi”
Moda Donna
Grande Fratello vip Luca Onestini ha prestato i soldi a Soleil che fine hanno fatto?
TV Chic
Domenica Live rivelazioni di Federica Benincà su Soleil “Dormivo nel letto con lei”
TV Chic
Isola dei Famosi 2018 ecco chi sono i primi partecipanti secondo Novella 2000
TV Chic
Grande Fratello Vip complotto contro Giulia De Lellis l’avvertimento arriva da fuori
TV Chic
Grande Fratello vip Corinne Clery attacca Giulia De Lellis “Non è così amata”
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping