Uomini e Donne, Andrea Cerioli pubblica la foto di Valentina all’ospedale: ecco cos’è successo

valentina-andrea-ospedale

Le coppie che escono da Uomini e Donne continuano sempre di più a conquistare una grande schiera di fan: tra questi anche Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda che, proprio nelle scorse ore, hanno fatto preoccupare non poco le persone che li seguono. Il motivo? Un’immagine che ritrae l‘ex corteggiatrice all’ospedale. Cerchiamo di capire cosa sia successo.

Andrea e Valentina hanno festeggiato da poco i loro primi due mesi d’amore e sulle loro pagine social si sono lasciati andare a dolci dediche d’amore. Qualche ora fa, però, a occupare la pagina Instagram di Cerioli non è stata una dolce foto d’amore, ma un’immagine che ritrae Valentina all’ospedale: la frase che ha accompagnato la frase è stata “Il riposo del guerriero”.

ANDREA E VALENTINA PRESTO GENITORI? LA CONFESSIONE DELL’EX TRONISTA

Dando un’occhiata ad altre foto si può notare che Andrea si trovi in ospedale insieme al fratellino di Valentina e che, di conseguenza, che si trovino ancora a Catania a casa di lei. Ma cosa sarà successo?

– VOTATE ANDREA CONE SIRENETTO DEL 2015 CLICCATE QUI

Andrea e Valentina non hanno ancora spiegato per quale motivo si trovino lì, ma la foto della Rapisarda non desta particolare preoccupazione.

ANDREA E VALENTINA DOPO DUE MESI LA SVOLTA: ECCO LE NOVITA’

I fan continuano a “invadere” il profilo Instagram di Cerioli per chiedere cosa sia successo. Ecco però svelato il motivo: Valentina non si trovava in ospedale per motivi di salute ma per lavoro. La ragazza, infatti, fa la volontaria alla Croce Rossa e probabilmente quello era uno scatto durante il suo turno. Sarà davvero questa la ragione della sua presenza in ospedale?

IL COMMENTO DI ALDO E ALESSIA SULLA SCELTA DI ANDREA

Staremo a vedere!

Fonte| gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento