Rocco Hunt dimagrito una trasformazione incredibile: fisico asciutto

Rocco Hunt dimagrito una trasformazione incredibile: fisico asciuttoRocco Hunt è un cantante e rapper italiano nato a Salerno il 21 novembre 1994. Ha ottenuto successo vincendo la sezione “Nuove proposte” del Festival di Sanremo nel 2014 con il singolo “Nu juorno buono”. Da quel momento in poi il giovane cantante ha collezionato molti successi. Oggi merita un applauso per gli incredibili risultati ottenuti grazie ad una sana alimentazione  tanto allenamento.

Rocco Hunt è dimagrito: fisico tonico

Una trasformazione che ha dell’incredibile: Rocco Hunt si mostra sui social visibilmente dimagrito e con un fisico tonico e asciutto. Tanti complimenti, quindi, per il risultato ottenuto!


Rocco Hunt dimagrito – leichic.it 

Un Rocco Hunt quasi irriconoscibile che mostra sui social i risultati ottenuti. Vi piace? A noi moltissimo! C’è da notare anche il nuovo taglio di capelli, la barbette e l’assenza di occhiali da vista.

Successo anche nella musica

E’ notizia di questi giorni che Rocco Hunt ha ricevuto il Triplo disco di platino: La sua canzone “A un passo dalla Luna”, realizzata con Ana Mena, ha ottenuto il triplo disco di platino!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!