Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Teresa Cilia. Il tronista lascia il trono? Ecco cos’è successo

cerioli

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi su Canale 5, arrivano voci sempre più insistenti circa un possibile abbandono del trono da parte del tronista, ex gieffino, Andrea Cerioli. Il motivo? Rumors dicono che potrebbe essersi innamorato di Teresa Ciclia, sua “collega” tronista. Ecco cos’è successo.

Andrea Cerioli, infatti, sarebbe stato interrogato da Maria De Filippi circa il suo pensiero sulla collega Teresa e la risposta avrebbe lasciato intendere un coinvolgimento molto particolare tra i due. Il tronista, infatti, avrebbe detto che la ragazza gli piace molto perchè ha un carattere molto forte e deciso e che, ovviamente, è anche una bella ragazza.

CLICCATE QUI E DIVENTATE FAN DI QUESTA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A TERESA E SALVATORE!

In molti si chiedono come mai Maria De Filippi abbia fatto questa domanda proprio a lui e se, dietro questa curiosità, ci sia in realtà ben altro. E’ successo qualcosa che non sappiamo tra Andrea e Teresa? L’amicizia tra i due si sta trasformando piano piano in altro?

Su Facebook le voci dell’abbandono del trono da parte di Andrea si fanno sempre più forti. Il suo cuore batterà per Teresa? Per il momento non ci resta che aspettare tutti gli sviluppi. Una cosa è certa, sarebbe la prima volta nella storia di Uomini e Donne che una coppia di tronisti si innamora durante il programma.

Cosa ne pensate?

Leggi anche:

ECCO COM’ERA LA VITA PRIVATA DI ANDREA PRIMA DI GF E UOMINI E DONNE

ANDREA CERIOLI: “ECCO QUAL E’ IL SOGNO DELLA MIA VITA”

ANDREA CERIOLI SCRIVE A SHARON E A MARIA

Fonte| gossipetv.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento