Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa piange per Salvatore, ma qualcuno la consola

teresa
Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico. Vi ho già parlato delle anticipazioni riguardanti Andrea Cerioli e Jonas Berami. Per i due tronisti continuano i baci e ieri anche per Teresa ha seguito la loro strada. Vediamo cos’è successo!

SALVATORE:  Si parte dallo sfogo di Salvatore dopo la scorsa puntata. Teresa lo raggiunge e cerca di capire se è possibile aggiustare le cose, nessuno dei due abbassa la guardia e Teresa si arrabbia ancora di più. Tornati in studio Rosy del pubblico l’attacca ancora (SCOPRI QUI COS’ERA SUCCESSO)  E Gianni interviene in difesa della ragazza e la bagarre continua anche con lui. Il corteggiatore in studio dice che non riesce a capirla ma comunque la reputa una gran “biiip” e fra i due riparte la guerra alla quale non riescono a sottrarsi. La reazione di Teresa invece è stato un pianto, di rabbia dice, ma piangeva…

FABIO: Nell’esterna il ragazzo dice la sua a proposito del suo comportamento.  Aggiunge inoltre che averla vista piangere gli ha fatto saltare il cuore e poi…arriva un lungo bacio, il primo bacio di Teresa a cui ne seguono altri!

Salvatore gli chiede cosa abbia capito di lei visto che parla solo di lui, Teresa chiede cosa faccia ancora in studio, lui ha un regalo per lei, poi le tende una mano chiusa con una sorpresa per, Teresa esita ma poi scopre il cioccolatino che lui accompagna con una gran frase – ogni bacio ha il suo sapore e il mio non lo conoscerai mai! – Alcuni ragazzi le chiedono perché, se ha il carattere che dice, non lo elimina, Teresa risponde che vuole vedere fino a che punto arriva…” (www.mariadefilippi.it)

VINCENZO: “in riva al lago, lui le dona un braccialino che lei gradisce, poi il tramonto sollecita una vicinanza molto intima e coinvolgente che la fa esclamare “Vincenzo mio”, ma tornati in studio è proprio Vincenzo a dirsi arrabbiato perché si aspettava che lei cacciasse Salvatore e Maria capisce, come lui ammette, che teme di più il biondo rivale”.

Salvatore chiede a Teresa di passare una giornata insieme, lei rifiuta , ma Fabio l’accuso di non avere carattere visto il suo comportamento con Salvatore.

ANDREA DICHIARA DI APPREZZARE TERESA. ECCO COS’HA DICHIARATO!

FONTE: www.mariadefilippi.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento