Uomini e Donne: Teresa litiga con Rosy, chi ha ragione?

cilia-rosy
Protagonista indiscussa della puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, 13 Ottobre, è sicuramente Teresa Cilia. La tronista non ne lascia passare neanche una ai suoi corteggiatori, criticandoli e pretendendo di essere corteggiata così come piace a lei.

Il corteggiatore Riccardo, accusato di fare solo e sempre battute, le regala due biglietti per il concerto di Biagio Antonacci. Ma ecco che il bel momento viene rovinato da Rosy, conosciuta signora bionda del pubblico che sbotta contro la tronista: “Stai su quel trono e bacchetti tutti quanti.. Così li fai scappare tutti!”

Teresa non si fa certo intimidire e risponde subito: “Che tipo di uomo le piace? Ci devo stare io e non lei. Sto anche sola nel caso, ma scelgo io la persona che piace a me”.

La tronista continua poi dicendo che Rosy nella sua vita sentimentale si è accontentata, cosa che lei non vuole assolutamente fare. La lite così continua e Rosy si difende: “Mi sarò accontentata, ma vivo benissimo. Ho una bellissima famiglia, non so se tu riuscirai ad averla perché sei acida!”
Teresa ribatte, senza mezzi termini: “La ragione si dà ai cretini… Quella si accanisce contro una ragazzina di ventisette anni. Io sono sincera e onesta”.

Per fortuna interviene Maria De Filippi, che chiude la discussione scagliandosi a favore della tronista: “Che Riccardo faccia solo battute è vero… che Fabio si tocchi sempre il ciuffo anche. E’ uscita con Salvatore e Fabio poi si è rotta le scatole. Per essere diretta è vero, ma meglio essere diretti che tarocchi”.

Guarda qui il video.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento