giovedì 23 ottobre, 2014

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa piange per Salvatore, ma qualcuno la consola


Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico. Vi ho già parlato delle anticipazioni riguardanti Andrea Cerioli e Jonas Berami. Per i due tronisti continuano i baci e ieri anche per Teresa ha seguito la loro strada. Vediamo cos’è successo! SALVATORE:  Si parte dallo sfogo di Salvatore dopo la scorsa puntata. Teresa lo […]


teresa
Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico. Vi ho già parlato delle anticipazioni riguardanti Andrea Cerioli e Jonas Berami. Per i due tronisti continuano i baci e ieri anche per Teresa ha seguito la loro strada. Vediamo cos’è successo!

SALVATORE:  Si parte dallo sfogo di Salvatore dopo la scorsa puntata. Teresa lo raggiunge e cerca di capire se è possibile aggiustare le cose, nessuno dei due abbassa la guardia e Teresa si arrabbia ancora di più. Tornati in studio Rosy del pubblico l’attacca ancora (SCOPRI QUI COS’ERA SUCCESSO)  E Gianni interviene in difesa della ragazza e la bagarre continua anche con lui. Il corteggiatore in studio dice che non riesce a capirla ma comunque la reputa una gran “biiip” e fra i due riparte la guerra alla quale non riescono a sottrarsi. La reazione di Teresa invece è stato un pianto, di rabbia dice, ma piangeva…

FABIO: Nell’esterna il ragazzo dice la sua a proposito del suo comportamento.  Aggiunge inoltre che averla vista piangere gli ha fatto saltare il cuore e poi…arriva un lungo bacio, il primo bacio di Teresa a cui ne seguono altri!

Salvatore gli chiede cosa abbia capito di lei visto che parla solo di lui, Teresa chiede cosa faccia ancora in studio, lui ha un regalo per lei, poi le tende una mano chiusa con una sorpresa per, Teresa esita ma poi scopre il cioccolatino che lui accompagna con una gran frase – ogni bacio ha il suo sapore e il mio non lo conoscerai mai! – Alcuni ragazzi le chiedono perché, se ha il carattere che dice, non lo elimina, Teresa risponde che vuole vedere fino a che punto arriva…” (www.mariadefilippi.it)

VINCENZO: “in riva al lago, lui le dona un braccialino che lei gradisce, poi il tramonto sollecita una vicinanza molto intima e coinvolgente che la fa esclamare “Vincenzo mio”, ma tornati in studio è proprio Vincenzo a dirsi arrabbiato perché si aspettava che lei cacciasse Salvatore e Maria capisce, come lui ammette, che teme di più il biondo rivale”.

Salvatore chiede a Teresa di passare una giornata insieme, lei rifiuta , ma Fabio l’accuso di non avere carattere visto il suo comportamento con Salvatore.

ANDREA DICHIARA DI APPREZZARE TERESA. ECCO COS’HA DICHIARATO!

FONTE: www.mariadefilippi.it


Articoli correlati


Soleil e Marco Cartasegna limone in pubblico davanti a tutti
TV Chic
Uomini e donne news Francesco Chiofalo nuovo tronista al posto di Mattia Marciano?
TV Chic
GFvip le parole e la reazione di Andrea Damante sull’attacco di Signorini a Giulia
TV Chic
Grande Fratello vip la reazione fuori onda di Francesco Monte dopo i video di Cecilia e Ignazio
TV Chic
Domenica Live rivelazioni di Federica Benincà su Soleil “Dormivo nel letto con lei”
TV Chic
Grande Fratello vip Corinne Clery attacca Giulia De Lellis “Non è così amata”
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping