Anticipazioni Uomini e Donne, la verità è che ad Andrea piace Teresa? E Sharon?

uomini-e-donne
Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Andrea è molto pensieroso, non capisce cosa prova per le ragazze e cosa succede dentro di lui.

Dopo la scorsa puntata e l‘eliminazione di Sharon che decide di andarsene, Andrea l’ha raggiunta in camerino e cerca di placarla e spiegarle che non ama il suo andare e venire. Sulla fanpage di Andrea si legge: “Maria dice che la ragazza non voleva tornare ma è stata invitata dalla redazione a vedere la puntata dietro le quinte,poi però decide di entrare. Appena entrata fa subito un discorso molto sensato che è piaciuto a tutto il pubblico e Andrea si vedeva che ci gongolava. Ha praticamente detto che ora lei è tornata per lottare e portarselo a casa, che capisce che lui deve farsi con calma questa esperienza per poter scegliere in tranquillità ed essere sicuro di ciò che vuole e se questo significherà vederlo star bene con altre manderà giù il rospo e rimarrà fino alla fine.Vuole rispettarlo e dimostrargli che è veramente interessata.Le rivali si agitano e l’attaccano per il comportamento poco maturo a loro giudizio, Teresa la difende suggerendo loro di prendersela con Andrea e non con lei, che comunque è giusto faccia il suo gioco per ottenere ciò che veramente vuole.”

VOTA LA FANPAGE DI ANDREA NELLA NOSTRA SFIDA!

ESTERNA ANDREA-VALENTINA: scatta ancora il bacio e questa volta ad uscire dallo studio è Maria. Andrea è stanco di questo teatrino e che vuole una ragazza che lo prenda di testa (ECCO QUI LA DONNA IDEALE PER ANDREA). La conduttrice gli chiede se pensa che la reazione di Maria sia corretta e spontanea e lui dice di no, perchè secondo lui è uscita solo perchè in esterna le ha detto che vuole reazioni vere e non solo scuotimenti di testa e faccette che disapprovano. (Andrea vuole diventare papa’)

Daniela del pubblico fa notare ad Andrea che è troppo freddo e che suscita soggezione tra le ragazze.  Alla domanda di Maria se gli piace Teresa, lui riconosce che lei ha un gran carattere,  ma da modificare alcune cosine…

SCORPI QUI LE ANTICIPAZIONI DI JONAS: SCATTA IL BACIO!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento