Anticipazioni Uomini e Donne, scatta il bacio. Jonas Berami ha già scelto, ma…

jonas3
Ieri è stata registrata una puntata del trono classico di Uomini e Donne. Dopo l’abbraccio di Jonas dato a Rama nella scorsa puntata, ora si torna alla normalità: il tronista continua ad uscire anche con le altre corteggiatrici e si aspetta qualche segnale da parte della ragazza.

ESTERNA JONAS-RAMA-LILA: sono sull’ Isola Tiberina morbidamente seduti sotto un albero. Per farsi conoscere meglio, apre una scatola dove ci sono delle foto di lei da piccola con la mamma e il papà e dei peluche/ marionette che il papà usava quando giocavano. Si commuovono, si sdraiano molto vicini e scatta un dolcissimo bacio ed è proprio lei ad averlo cercato! Lei oggi non nasconde che è spaventata per essersi troppo lasciata andare e anche di eventuali altre esterne…

ESTERNA JONAS-STEPHANY: Si cucina e si mangia una pasta, poi lei gli fa vedere una foto di Rama, nella quale lei sì solleva un po’ la gonna e lascia intravvedere l’intimo. In studio viene mostrata l’immagine e partono i commenti. Un paio di corteggiatrici però dicono di Stéphany che, in treno con lei, screditava i tronisti che erano tutti “cessi”.

ETERNA JONAS-CINZIA: vanno a cena… bastano pochi sguardi perché tra loro scocchi un bacio appassionato! Rama è convinta che fra loro due ci sia veramente poco, vede solo lei strusciarsi addosso a lui e il tutto senza contenuti e Jonàs le dà ragione, tanto che Cinzia ci rimane davvero male.

ESTERNA JONAS-NOEMI: Con Noemi solo abbracci ma per ora non altro.

Cinzia avverte il tronista che se non la porterà in esterna se ne andrà e Jonas che non ama le minacce, la congeda, lei esce furiosa e litiga con Tina (DIFENDE JONAS PERCHE’ TRA DI LORO…) che la insegue.

In tuta la registrazione sembra chiaro che Jonas abbia già scelto dentro di sè, ma vuole avere delle dimostrazioni perchè teme di essere preso in giro, come ha dichiarato in un’intervista!

Voi cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento