giovedì 25 ottobre, 2012

Maison Martin Margiela per H&M, a New York l’evento di presentazione della collezione [Foto]


Vi avevamo già anticipato che Maison Martin Margiela avrebbe disegnato un’esclusiva capsule collection per il brand low cost H&M. Ieri sera, a New York, si è tenuto un grande evento per la presentazione della linea, al quale hanno partecipato numerose star internazionali, tra le quali Sarah Jessica Parker, Julianne Moore, Helena Christiensen, Mena Suvar e […]


Vi avevamo già anticipato che Maison Martin Margiela avrebbe disegnato un’esclusiva capsule collection per il brand low cost H&M. Ieri sera, a New York, si è tenuto un grande evento per la presentazione della linea, al quale hanno partecipato numerose star internazionali, tra le quali Sarah Jessica Parker, Julianne Moore, Helena Christiensen, Mena Suvar e Kanye West. Tutti con addosso, ovviamente, i magnifici capi che, a partire dal 15 novembre, potremo acquistare direttamente nei 230 store di H&M selezionati in tutto il mondo e sullo shop online.

Durante l’evento di presentazione anche l’arte contemporanea ha avuto grande rilievo; infatti, oltre alla linea di abbigliamento, è stata data molta visibilità anche a una performance di arte e danza contemporanea diretta dalla coreografa Anne Teresa de Keersmaeker. I ballerini hanno indossato i capi della linea presentando, così, in modo assolutamente unconventional la nuova capsule collection. Un evento allestito all’interno di un capannone dismesso proprio nel cuore della Grande Mela e che ha riscosso un grandissimo successo. Infatti, la stessa Margareta van den Bosch, direttore creativo di H&M, si è dichiarata assolutamente entusiasta del risultato; ecco le sue parole: “il party di stasera è stato incredibile, una sorpresa continua. In ogni stanza, su ogni piano, c’era qualcosa da scoprire.”

La collezione autunno-inverno 2012-2013 di Maison Martin Margiela per H&M disegnata da Renzo Rosso, il geniale capo di Diesel, si caratterizza per volumi oversize, maxi pullover e cinture al rovescio. Le asimmetrie sono il punto forte e danno ai capi quel tocco di originalità che da sempre contraddistingue la maison. Magnifici anche gli accessori, come stivali e borse, che contribuiscono a rendere i look di questo inverno insoliti ed estremamente curati in ogni dettaglio.

La firma di Maison Martin Margiela è una sicurezza e quella di H&M rende tutto ciò un sogno a portata di mano. I prezzi, infatti, arrivano solo a un massimo di 249 euro per giacche e cappotti. I capi Maison Martin Margiela possono, così, entrare nel nostro guardaroba. Sfogliate la gallery per vedere un’anteprima dei capi della collezione e le foto dell’evento di presentazione.

Cosa ne pensate? Comprerete qualcosa? Date un’occhiata alle scarpe che indossa Sarah Jessica Parker, non sono bellissime? Anche loro sono, ovviamente, firmate Maison Martin Margiela for H&M.

Photo| Google Images


Articoli correlati


Gran Ballo della Venaria Reale in scena lo stile di Pignatelli
Eventi
Winonah presenta la collezione 60’S Riviera Style
Moda Donna
Carlo Pignatelli presenta la nuova collezione 2018
Moda Donna
Il trand dell’inverno con i maxi pull di Mes Demoiselles
Moda Donna
Beatrice B con la collezione Velvet Mon Amour! Il cult dell’autunno sofisticato e retrò
Moda Donna
Il denim e il grunge come tendenza per la moda autunno inverno 2017
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping