Maison Martin Margiela per H&M, a New York l’evento di presentazione della collezione [Foto]

Vi avevamo già anticipato che Maison Martin Margiela avrebbe disegnato un’esclusiva capsule collection per il brand low cost H&M. Ieri sera, a New York, si è tenuto un grande evento per la presentazione della linea, al quale hanno partecipato numerose star internazionali, tra le quali Sarah Jessica Parker, Julianne Moore, Helena Christiensen, Mena Suvar e Kanye West. Tutti con addosso, ovviamente, i magnifici capi che, a partire dal 15 novembre, potremo acquistare direttamente nei 230 store di H&M selezionati in tutto il mondo e sullo shop online.

Durante l’evento di presentazione anche l’arte contemporanea ha avuto grande rilievo; infatti, oltre alla linea di abbigliamento, è stata data molta visibilità anche a una performance di arte e danza contemporanea diretta dalla coreografa Anne Teresa de Keersmaeker. I ballerini hanno indossato i capi della linea presentando, così, in modo assolutamente unconventional la nuova capsule collection. Un evento allestito all’interno di un capannone dismesso proprio nel cuore della Grande Mela e che ha riscosso un grandissimo successo. Infatti, la stessa Margareta van den Bosch, direttore creativo di H&M, si è dichiarata assolutamente entusiasta del risultato; ecco le sue parole: “il party di stasera è stato incredibile, una sorpresa continua. In ogni stanza, su ogni piano, c’era qualcosa da scoprire.”

La collezione autunno-inverno 2012-2013 di Maison Martin Margiela per H&M disegnata da Renzo Rosso, il geniale capo di Diesel, si caratterizza per volumi oversize, maxi pullover e cinture al rovescio. Le asimmetrie sono il punto forte e danno ai capi quel tocco di originalità che da sempre contraddistingue la maison. Magnifici anche gli accessori, come stivali e borse, che contribuiscono a rendere i look di questo inverno insoliti ed estremamente curati in ogni dettaglio.

La firma di Maison Martin Margiela è una sicurezza e quella di H&M rende tutto ciò un sogno a portata di mano. I prezzi, infatti, arrivano solo a un massimo di 249 euro per giacche e cappotti. I capi Maison Martin Margiela possono, così, entrare nel nostro guardaroba. Sfogliate la gallery per vedere un’anteprima dei capi della collezione e le foto dell’evento di presentazione.

Cosa ne pensate? Comprerete qualcosa? Date un’occhiata alle scarpe che indossa Sarah Jessica Parker, non sono bellissime? Anche loro sono, ovviamente, firmate Maison Martin Margiela for H&M.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento