Il matrimonio del principe Alberto di Monaco, ecco il programma


Il principe Alberto di Monaco si sposa con la bellissima Charlene Wittstock il prossimo 2 luglio. Un altro matrimonio davvero lussuoso e reale come quello tra William e Kate d’Inghilterra.  Noi oggi siamo già in grado di farvi leggere il programma completo della cerimonia che si snoda in diverse giornate di festa principesca.Ecco tutti gli appuntamenti del matrimonio del principe Alberto di Monaco:

Giovedi 30 giugno
-19 h: giornalisti accreditati dal centro stampa saranno invitati a partecipare ad una serata che vedrà accolti sulla spiaggia dell’Hotel Meridien nel Principato di Monaco.
-22: 00 pm: la coppia principesca offrirà un grande concerto del gruppo The Eagles ai residenti monegaschi, a chi viene da fuori il principato e agli abitanti dei comuni limitrofi del Principato. Questo concerto di due ore si svolgerà allo stadio Louis II. 15.000 persone sono attese a partecipare a questo spettacolo.
Venerdì 1 luglio
17 h: il matrimonio civile avrà luogo nella sala del trono, nel palazzo principesco.
Il luogo sarà accessibile ai monegaschi e le loro famiglie dalle ore 4:00 pm.
17: 50: alla fine della cerimonia, la coppia principesca apparirà nel balcone della camera di ghiaccio a salutare i monegaschi.
18.00 PM: la coppia principesca si  riunisce a palazzo dove sarà servita una cena a buffet preparata da Fairmont Monte-Carlo. Piatti del Sud Africa e del Mediterraneo saranno proposti da chef sudafricani e di Monaco. In questa occasione, il sindaco darà il dono alla coppia principesca monegasca.
20.00 PM: i residenti del Principato saranno invitati a un ricevimento al porto.
22: 00: Un grande concerto sarà offerto dalla coppia principesca all porto Ercole. Jean Michel Jarre presenterà uno spettacolo unico.
È previsto un pubblico molto ampio.
Sabato 2 luglio
17.00 PM: il matrimonio religioso si svolgerà presso la Corte d’onore del Palazzo del principe.
Le porte di Palazzo resteranno aperte per consentire alle persone circa 3 500 di partecipare alla cerimonia trasmessa su schermi giganti a Place du Palais.
18: 30: la coppia principesca lascerà il Palazzo per andare alla  Chiesa di Sainte-Dévote. La principessa vi poserà il suo bouquet.
Il pubblico sarà in grado di posizionarsi lungo la strada per congratularmi con la coppia principesca.
21: 00: la cena ufficiale e il ballo si svolgeranno sulle terrazze del Teatro dell’Opera e l’Opera Garnier.
Mezzanotte: fuochi d’artificio chiuderanno questa cena.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTE LE FOTO DELLA CERIMONIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento