venerdì 29 gennaio, 2016

In vendita la casa di Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Milano, addio per sempre?


I fan che sperano in un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino dovranno mettere da parte questo sogno: la showgirl argentina avrebbe messo in vendita la casa di Milano che divideva con l’ex marito. Ecco tutti i dettagli dell’addio definitivo di Belen e Stefano. Belen Rodriguez vende la casa di Milano […]


belen-stefano-casa-milano

I fan che sperano in un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino dovranno mettere da parte questo sogno: la showgirl argentina avrebbe messo in vendita la casa di Milano che divideva con l’ex marito. Ecco tutti i dettagli dell’addio definitivo di Belen e Stefano.

Belen Rodriguez vende la casa di Milano che divideva con Stefano De Martino

A svelare l’indiscrezione sarebbe stato Carlo Mondonico nella sua rubrica “Mondo News” su “Novella 2000”. Secondo  il settimanale, infatti, Belen avrebbe deciso di vendere la casa dove viveva con Stefano De Martino in quanto troppi ricordi la legano a quell’appartamento nel cuore di Milano. Ecco, infatti, cosa riporta Novella 2000: “Sembra non esserci più speranza per Stefano De Martino, Belen Rodriguez sembra non intenzionata a tornare sui suoi passi, decisa a ottenere il divorzio dal marito. Per staccare del tutto con il passato, dopo avere iniziato il lungo lavoro per cancellare il tatuaggio che si erano fatti insieme, ha deciso di mettere in vendita la sua casa milanese, come raccontano alcune sue amiche, le ricorda troppi momenti vissuti con il ballerino. Si tratta di un lussuoso appartamento in centro Milano, a pochi passi da una delle zone più modaiole della centro che la Rodriguez aveva da poco ristrutturato rendendolo ancora più bello. Pare ci siano già parecchie persone interessate all’acquisto e così ora Belen si è messa alla ricerca di una nuova casa. Tuffo questo all’insaputa di Stefano, perché ormai non fa più parte della sua vita.”

Belen e Stefano insieme nel cast di Pequenos Gigantes

In ogni caso, Belen e Stefano presto lavoreranno di nuovo insieme per Canale 5: entrambi, infatti, sono all’interno del cast di Pequenos Gigantes. Questo li aiuterà a riavvicinarsi o il loro matrimonio è finito per sempre? Entrambi dicono “mai dire mai”, quindi non ci resta altro che aspettare e scoprire cosa succederà.

Leggi anche:

BELEN E STEFANO SI SEPARANO, CON CHI VIVRA’ SANTIAGO?

LA CONFERMA CHE BELEN E STEFANO SI SONO LASCIATI DAVVERO

LE DICHIARAZIONI SULLA SEPARAZIONE TRA BELEN E STEFANO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Belen Rodriguez e Iannone insieme a Ibiza. Continuano le effusioni
TV Chic
Stefano De Martino “Di Belen non mi interessa niente sono un mammo single”
TV Chic
Inarrestabile Belen Rodriguez ben 4 milioni di seguaci su Instagram
Donna Vip
Belen e Stefano insieme per Santiago ma De Martino non vuole più la Rodriguez
TV Chic
Gioco delle coppie Sallusti beccato con Patrizia D’Asburgo
Show-Biz
Momenti di paura in casa Rodríguez ecco cosa è successo
TV Chic


Idee per lo Shopping


Shopping online per i regali di Natale: come fare acquisti senza sbagliare
Shopping, Speciale Natale
Carrefour Baby Night: la notte non dormi perché il tuo bimbo piange? Ora puoi fare shopping!
Shopping
Saldi estivi 2015: 5 consigli per fare shopping online (ed evitare truffe)
Moda Donna, Shopping