Anna Tatangelo e la foto “sospetta” con Belen Rodriguez: il particolare che fa discutere

belen

Belen Rodriguez ha aperto pochi giorni fa il suo primo ristorante nel cuore di Milano, il Ricci, e all’inaugurazione non sono mancati molti personaggi dello spettacolo e amici della showgirl. Tra questi anche Anna Tatangelo che, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato una foto con la Rodriguez che sta facendo non poco discutere.

Belen Rodriguez è incinta?

L’immagine, infatti, mostra Belen Rodriguez, Simona Miele (socia dell’argentina al Ricci) e Anna Tatangelo. Le tre donne sono vestite di nero e tutte sorridenti ma, quello su cui cade l’occhio, è una rotondità sospetta di Belen. Non si capisce se sia un difetto della foto, del vestito o semplicemente il modo in cui si è messa in posa la Rodriguez, ma sembra di intravedere un pancino sospetto. Belen è incinta? In fondo la showgirl non ha mai negato che lei e Stefano stanno cercando un bebè e che presto potremmo vederla in dolce attesa. E’ arrivato il momento?

L’inaugurazione del ristorante di Belen, il Ricci

Belen Rodriguez, ieri sera, ha inaugurato il Ristorante Ricci di Milano, aperto insieme a Simona Miele, Joe Bastianich e Luca Guelfi. Alla festa hanno partecipato, ovviamente, anche il marito Stefano de Martino, la sorella Cecilia e il compagno Francesco Monte. A chi dice che Belen e Stefano sono in crisi, loro rispondono con foto di baci appassionati e dediche d’amore. La Rodriguez è molto affezionata alla sua famiglia e ama circondarsi di persone a cui vuole bene.

VISITA QUI LA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A BELEN, STEFANO E SANTIAGO

Leggi anche:

BELEN AL SETTIMO CIELO DOPO L’ANNUNCIO IN TV: ECCO COSA HA SVELATO

I DETTAGLI DELL’ABITO INDOSSATO DA BELEN

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4382 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento