Uomini e Donne, ritorno al passato per Alessia e Aldo [video]

compleanno-aldo
Aldo e Alessia
sono una coppia che ormai è entrata nel cuore di tante persone e quello che piace a tanti dei loro fans è ripercorrere il loro amore e le loro avventure che li hanno portati fin qui.

A distanza di qualche settimana dalla messa in onda della loro scelta, su Witty tv, il canale di Maria De Filippi, si possono vedere i video riassuntivi della storia di Aldo e Alessia dall’inizio alla fine passando per i vari litigi, Aldo con Flavia, Irene ed altre corteggiatrici, i pianti e infine l’amore! Ve li ho mostrati ieri. GUARDATELI QUI!

Oggi invece vorrei mostrarvi un’esterna che a me è rimasta nel cuore. Quella del compleanno di Aldo, ve la ricordate? Alessia gli regala una torta con la loro foto e un album con il percorso. Qui si intravede già l’interesse di tutti e due e l’esterna si conclude in un bacio d’amore!

POTETE VEDERLA QUI!

Dopo il bellissimo viaggio a Venezia, un mese dopo l’inizio della loro storia, i due ragazzi hanno iniziato la loro vita da vera coppia. Vivere la quotidianità insieme ha fatto capire di essere perfetti l’uno per l’altra, nonostante tutto sembrasse contro di loro.

Leggi anche:

IL COMMENTO DI ALESSIA SULLA FINE DELLA STORIA TRA EMANUELE ED ANNA

LEGGI L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI ALESSIA E ALDO

ALDO E ALESSIA IN PUNTATA

VOTA ALDO E ALESSIA NELLA NOSTRA SFIDA SE PENSI CHE SIANO I MIGLIORI DI SEMPRE

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento