Uomini e Donne, Alessia su Anna ed Emanuele: se non c’è interesse non c’è amore

ale aldo
E’ stata registrata venerdì una puntata di Uomini e Donne dove sono stati ospiti Emanuele, Anna, Alessia e Aldo.

Come vi ho già raccontato, la storia di Anna ed Emanuele è giunta al capolinea e si legge sul sito di Maria De Filippi: “Anna ammette che ,  dopo il viaggio, lui ha cominciato a lavorare e si sono visti in tutto tre volte…e anche quando lei progettava di raggiungerlo lui trovava scuse…gli vuole ancora bene ma deve imparare a trovare il giusto peso delle cose; Emanuele sostiene che anche lei non lo ha mai raggiunto a Roma ma Anna ribadisce le obiezioni che muoveva lui”.

Alessia da vera innamorata interviene per dire che se c’è un vero interesse nulla può essere un freno. Infatti se ricordate bene Alessia e Aldo vivevano molto distanti, ma l’amore e la forza di volontà li ha uniti sempre più fino a portarli alla convivenza.

Alessia e Aldo stanno anche facendo dei progetti importanti e dopo l’anello che lui le ha regalato venerdì in puntata, le cose si concretizzano sempre di più

Anche Raffaella Mennoia della redazione di Uomini e Donne ha dichiarato che secondo lei la coppia Alessia-Aldo sarà l’unica a superare l’estate. E i fatti lo dimostrano! Voi cosa ne pensate?

VOTA ANNA, EMANUELE O MARCO NELLA NOSTRA SFIDA SE PENSI CHE SIANO I MIGLIORI DI SEMPRE DI UOMINI E DONNE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento