Cecilia Rodriguez all’Isola dei Famosi 2015 e Francesco Monte…?

10408914_796374937090932_7943055798870496002_n
Cecilia Rodriguez
potrebbe essere una dei prossimi concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Questa volta il reality, che partirà a gennaio, verrà trasmesso su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi affiancata da Alfonso Signorini come commentatore e da Vladimir Luxuria come inviata speciale direttamente dall’Isola.
Sulla rubrica Sussurri fra divi di Diva e donna si iniziano a fare alcune ipotesi sui concorrenti:

“La casa di produzione Magnolia sta lavorando a una formula inedita, un mix di nuovi famosi accanto a ex concorrenti delle vecchie edizioni del reality. La destinazione dovrebbe essere l’Honduras. E iniziano a farsi i primi nomi: sono stati contattati, Stefano De Martino, marito di Belen, e la sorella della showgirl, Cecilia Rodriguez. In pole anche Fanny Neguesha, ex promessa sposa di Mario Balotelli. E poi, l’ex velina Alessia Reato e Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi. TI “colpaccio”, invece, sarebbe Simona Ventura, storica conduttrice del reality che sta valutando la possibilità di mettersi il bikini e partire. Ma c’è anche chi ha già detto “no” all’Isola. E con una motivazione decisamente singolare: due showgirl non vorrebbero fare le valigie per paura di … Ebola”

Stefano De Martino, che nella puntata di Verissimo del 24 ottobre scorso, alla domanda relativa alla partecipazione al reality, ha risposto “Me l’hanno chiesto, ne stiamo parlando“, ora dichiara a Novella 2000 che non se la sente di cimentarsi in questa avventura sia perché non vuole togliere tempo al figlio Santiago e sia perché non vuole compiere scelte azzardate che rischiano di compromettere la sua carriera.

Sembra invece confermata la presenza di Cecilia. Cosa ne penserà Francesco Monte? Come farà tutto quel tempo senza la sua dolce metà?

I due sono innamoratissimi ed hanno anche molti progetti di lavoro insieme. Hanno debuttato, come attori nel nuovo video neomelodico di Gianni Fiorellino e Genny Sica.

 LEGGI ANCHE: CECILIA E FRANCESCO IN CINQUANTA SFUMATURE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento