Aldo e Alessia genitori: ecco perché è stato svelato prima il nome del piccolo Niccolò

aldo-ale

Ieri Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono diventati genitori ma a svelare il nome del piccolo non sono stati i diretti interessati. Poche ore dopo la nascita del bambino, sul web hanno iniziato a circolare le indiscrezioni sul suo nome senza che Aldo e Alessia avessero rilasciato alcuna dichiarazione. Cos’è successo? Ecco tutta la verità.

Il nome del figlio di Aldo e Alessia è Niccolò Palmeri

Il figlio di Aldo e Alessia si chiama Niccolò: la notizia è trapelata sulla pagina Facebook dell’ospedale dove, una persona che si trova nello stesso reparto della Cammarota, ha svelato il mistero sul nome del piccolo. Ha confermato che si chiama Niccolò e, nel giro di pochi minuti, la notizia è rimbalzata su tutte le pagine social della coppia. Pochi minuti dopo, poi, è stata la stessa Alessia a rivelare i dettagli sulla nascita del suo bambino, pubblicando la foto del bracciale dell’ospedale, con tanto di dettagli su nome, peso e ora di nascita.

Quando è nato il figlio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota?

La notizia della nascita del piccolo è stata data dalle pagine Facebook ufficiali nella mattinata di ieri, 17 giugno. Ecco cosa riporta il lungo messaggio ai fans: “Sei stato desiderato, cercato e atteso con amore. Hai trascorso 38 settimane nel tuo piccolo mondo, protetto dalla tua mamma. E attraverso la pancia hai goduto delle carezze del tuo papà, di qualche sua battutaccia e delle coccole della mamma. In queste settimane sei stato la forza nei momenti di sconforto, la gioia che spazza via le paure, la vita che riempie di sogni il futuro. E oggi ha inizio quel futuro! Benvenuto al mondo piccolo, buona vita! E tanti, tantissimi auguri alla tua meravigliosa mamma e al tuo splendido papà!”

Congratulazioni ad Aldo e Alessia e benvenuto al piccolo Niccolò Palmeri!

CLICCA QUI E DIVENTA FAN DELLA PRIMA PAGINA DI ALDO E ALESSIA FAMILY!

Leggi anche:

ECCO COSA PORTA ALESSIA IN OSPEDALE

ALDO E ALESSIA: “IL NOME CHE ABBIAMO SCELTO PER NOSTRO FIGLIO E’….”

E’ ALESSIA LA MAMMA PIU’ BELLA CON IL PANCIONE? VOTALA QUI!

ALDO E ALESSIA SVELANO COM’E’ OGGI IL LORO RAPPORTO CON MARIA DE FILIPPI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento