Uomini e Donne, intervista ad Adriana Peluso: “Andrea hai perso un’occasione, non sceglierai”

adriana2
“Nella vita non sono una corteggiatrice. Secondo me è l’uomo che deve fare il primo passo”
. Questo è quello che dichiara Adriana Peluso in riferimento alla partecipazione a Uomini e Donne. L’ex gieffina si è auto eliminata perchè “non ne potevo più delle critiche e anche Andrea non mi difendeva“. E pensare che se da una parte Jonas ha sempre rifiutato di continuare una conoscenza con lei affermando di non voler perdere tempo, dall’altra Andrea sembrava avere un trasporto, ma…alla fine ha dimostrato il contrario lasciandola andare via. I fan l’hanno sempre difesa affermando che avrebbe meritato di meglio e lei dichiara: “Non tornerei mai più come corteggiatrice in quel programma e probabilmente nemmeno da tronista. Eppure quando ero adolescente sognavo di potermi sedere sul trono”.

Nella stessa intervista al settimanale Vip, Adriana parla dei due tronisti.

JONAS:Si è dimostrato una persona incoerente. Quando siamo stati in esterna, abbiamo parlato molto bene e sinceramente siamo stati bene. Incoerente e forzato dal pubblico che mi contestava. Mi criticava forse per la partecipazione al Grande Fratello. Ma non ho capito lui che lavoro fa? L’impiegato? Non mi sembra. E’ un attore che viene dalla Spagna e se partecipa a Uomini e Donne è solo per visibilità. E Rama non mi sembra tanto diversa da me, anzi…forse sono più semplice io”.

ANDREA: “Mi piaceva e pensavo mi potesse prendere anche di testa. E’ abbastanza forte come piace a me, ma poi ho cambiato idea… Non mi ha mai difeso e ppure anche lui ha partecipato al Grande Fratello. Credo che alla fine non sceglierà nessuna, ma se lo farà per accontentare il pubblico , allora sceglierà Sharon. Ma non è il suo tipo.”

“Se dovessi ritrovare Andrea, gli direi che ha perso un’occasione. Poteva nascere qualcosa tra di noi”.

SCOPRI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLE PROSSIME PUNTATE.

TERESA

JONAS

ANDREA

Leggi anche: ANDREA CERIOLI PARLA DELLA DONNA DELLA SUA VITA. ECCO DI CHI SI TRATTA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento