Uomini e Donne, Jonas Berami elimina Rama Lila? E lei…

JONAS
Ieri è stata registrata una puntata del trono classico di Uomini e Donne. Jonas nota l’assenza di Cinzia (LEGGI QUI LA SUA INTERVISTA) e ne chiede notizia. La corteggiatrice ha deciso di eliminarsi perché secondo lei il trono di Jonas è già finito e lui sceglierà Rama.

Si passa all’esterna di Rama: Jonas la osserva da un monitor e la redazione le dà un biglietto con scritto che non andrà in esterna. Lui vede la sua faccia e entra. Lei gli dice che non gli sta bene che giochi con i suoi sentimenti e si innervosisce un po’. Lui dice che era uno scherzo e lei “anche se è durato 5 minuti non mi è piaciuto per niente”. Per tutto il resto dell’esterna lei sembra addormentata,  è stanca e vuole dormire. Jonas cerca di capire ma quando non riceve nessun riscontro, se ne va. In studio Jonas sembra scocciato. Lei usa parolone (sono innamorata) e sembrava preoccupata solo di andare a fare foto in discoteca; il tronista, dopo un discorso fatto accanto a Maria, conclude che si sente preso in giro da lei! Le viene chiesto se ha un manager e lei parla solo di un amico che magari vorrebbe farle da manager…questa risposta suscita la reazione vivace di Gianni che le consiglia di “scendere” e di tornare tra i comuni mortali.
Rama esce dallo studio. Jonas racconta che era contento di uscire in esterna con lei, ma da subito si arrabbia perché la vede assonnata. Lei si giustifica dicendo che aveva dormito il pomeriggio e si era appena svegliata… Lui allora parla della foto con l’amico, pubblicata da Rama su instagram la sera stessa dell’esterna e l’accusa di aver voglia solo di divertirsi. La scusa è “Sono fatta così”. Jonas dice che si sente preso in giro (paura che ha già da tempo e ce aveva dichiarato in un’intervista) e Maria gli chiede se vuole eliminarla. Lui risponde che non lo sa: era realmente interessato a quella ragazza ma adesso non sa più che pensare.

Mandano l’esterna di Noemi. Lei gli porta la colazione, si scambiano diverse coccole e poi si baciano. Lui cerca di tranquillizzarla e Rama arrabbiata dice: “poi devo stare tranquilla in esterna”. Continuano gli attacchi e poi comincia a piangere. Maria le fa un lungo e articolato discorso per spiegarle che, se è interessata a lui ,si deve un po’ sforzare e non può far pesare il suo passato, così rischia di perderlo, sembra anche che si senta superiore alle altre, lei ammette di sentirsi diversa. Rama gli chiede di ballare ma lui si rifiuta, Jonàs non vuole ricadere negli stessi errori…tutto è in sospeso. Rama ha le lacrime agli occhi, quello che è successo le dispiace e non pensa di non avergli dato niente…Jonàs non sa che pensare e ammette di esserci rimasto male ma ancora non sa se eliminarla, Gianni l’attacca!

Cosa succederà? Rama darà delle dimostrazioni a Jonas o no?

ECCO COSA VEDREMO OGGI POMERIGGIO!

Leggi anche: JONAS BERAMI SI SPOSA? LE VOCI POTREBBERO DIVENTARE REALTA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento