Uomini e Donne, Andrea Cerioli: la tattica di Sharon funziona

sharon
Ecco  a voi una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Dopo avervi riportato le novità riguardanti Jonas Berami e la sua possibile eliminazione di Rama Lila, qui vi riportiamo quanto successo per Andrea.

Esce in esterna con Sharon:  Lei lo aspettava su una panchina, lui arriva già molto arrabbiato. I due litigano vivacemente, lui è scontento di lei che, dopo la loro lite, non si è  fatta vedere per nove giorni, si bistrattano a parole, Andrea gli dice che non gli è piaciuto l’atteggiamento che lei ha avuto in puntata. Iniziano a litigare sempre di più e Andrea dopo un pò l’accusa di essere psicopatica e lei gli risponde : “Psicopatica? Sei tu quello psicopatico “. Si separano e poi Andrea cammina verso di lei, gli passa accanto, si siedono. Sharon piange  e lui gli prende la faccia e gli dice: “Spiegami cos’hai” e lei gli dice che non è facile stare lì e che non ce la fa più. Sharon dice di volergli bene, lui prova a baciarla ma lei si sposta; spiega in studio che era arrabbiata, si scusa per le parolacce che ha detto ma ribadisce che il fatto che Andrea non avesse dichiarato di non essere preso da nessuna l’aveva scossa; interviene Valentina e discutono.

Esterna di Valentina: si trovano a bordo piscina. Si parla anche di Sharon ma poi fra loro non mancano le tenerezze, ma una delle ragazze in studio le chiede come possa baciare una persona che non ha interesse a farlo, Andrea replica che i baci gli piacciono ma quando lo darà lui sarà un passo avanti!

Andrea sembra preso da Sharon…molto e forse lei fa bene a farsi desiderare un pò…una tattica che funziona sempre!!!

ECCO COSA VEDREMO OGGI POMERIGGIO!

Leggi anche: CERIOLI PRIMA DI UOMINI E DONNE: ECCO COM’ERA LA SUA VITA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento