Uomini e Donne, Teresa Cilia non crede a Fabio, ma… Ecco cos’è successo!

fabio coll8
Dopo avervi raccontato quanto successo nella scorsa registrazione per Jonas (elimina Rama) e per Andrea (esterna con Sharon), è il momneto di Teresa. Si riparte con un filmato che racconta quanto accaduto nella scorsa puntata, quando Veronica Valà in studio accusa Fabio di falsità e Manfredi Ferlicchia interviene per difenderlo. (scopri qui cos’è successo).
A fine puntata la raggiunge in camerino per continuare a giurarle che ha agito totalmente in buona fede. Se ha parlato con Manfredi è stato esclusivamente per raccontare della propria esperienza, per confrontarsi, senza il preciso intento di portare avanti doppie finalità. Il video dell’incontro in camerino si conclude con Teresa che lo invita a ripresentarsi in studio solo ed esclusivamente se convinto di voler essere vero e sincero con lei. Entra in studio e Tina difende Fabio, Gianni non lo considera (www.mariadefilippi.it) affatto un ingenuo perché se così fosse avrebbe raccontato subito la verità, la polemica infuria e i due rivali si fronteggiano. Teresa dice di non escludere che Fabio sia sincero, anzi, ma rimane comunque molto scettica perché non capisce per quale motivo Fabio avrebbe dovuto negare così tanto, dato che una persona in buona fede non può fare altro che dire la verità, di getto e con spontaneità.

DIVENTA FAN DELLA PAGINA UFFICIALE DI FABIO COLLORICCHIO!

Esterna con Salvatore (SALVATORE COME EMANUELE TRIMARCHI): “L’esterna con (www.mariadefilippi.it) Salvatore: per la prima volta i due riescono a parlare con calma anche della possibilità di darsi un bacio, ma la pace è fatta e il loro dolce abbraccio lo dimostra! Salvatore è raggiante – finalmente dopo due mesi ci siamo chiariti – e spera che lei lo capisca ribadendo che vuole andare piano, anche perché ogni caramella ha un sapore e lui non vuole che si confondano; Rosi (pubblico) non perde l’occasione per dire a Teresa che è troppo aggressiva, mentre Gianni ritiene che Teresa sia una delle persone più vere nello studio”

Esterna con Vincenzo: “Si incontrano in un giardino, solita atmosfera molto romantica. Si salutano e lui a scrivere con un pennarello su un muro tutte le qualità di Teresa ( forte, coraggiosa, determinata, dolce, ecc… ) e chiarisce che quelle sono le caratteristiche della donna che fa per lui.. Si baciano. In studio Vincenzo non viene visto di buon occhio né da Tina né da Gianni, che lo vedono falso, costruito e disinteressato. Il corteggiatore parla della storia di Fabio e dice di essere “deluso”, perché vede incoerenze in Teresa, che si sta facendo fare di tutto da questi corteggiatori che continuano a sbagliare e che lei continua a tenere. Teresa risponde che come ha dato una possibilità a Salvatore, la darà anche a Fabio.

Leggi anche: TERESA CILIA PRESTO MAMMA? LE SUE PAROLE!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento