Uomini e Donne scoop Megghi Galo a Temptation Island a luglio?

Uomini e Donne scoop Megghi Galo a Temptation Island a luglio?

Uomini e Donne scoop Megghi Galo a Temptation Island a luglio? Come sempre il trono classico di Uomini e Donne è pieno di colpi di scena. Questa volta a far parlare si se è Megghi Galo, ormai ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, che ha fatto scandalo durante gli ultimi giorni nel programma. Sembrerebbe che Megghi possa andare come tentatrice alla prossima edizione di Temptation Island. Ma sarà vero? 

Uomini e Donne scoop Megghi Galo a Temptation Island a luglio: la foto sospetta

UOMINI E DONNE SCOOP MEGGHI GALO A TEMPTATION ISLAND A LUGLIO – Le ultime anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne vedrebbero come tentatrice Megghi Galo, una delle corteggiatrici di Lucas Peracchi prima che succedesse il disastro nelle ultime puntate e che mettesse fine al suo trono. Megghi infatti, qualche giorno fa, ha pubblicato una foto sul suo profilo di Instagram che la ritrae in uno dei camerini dei casting del programma. I camerini sono gli stessi di Uomini e Donne, quindi potrebbe essere che sia una vecchia foto che ha deciso di pubblicare in seguito per insospettire i fan, oppure potrebbe essere davvero ai casting di Temptation Island. Sarà così?

Uomini e Donne scoop Megghi Galo a Temptation Island a luglio: va per dimenticare Lucas?

UOMINI E DONNE SCOOP MEGGHI GALO A TEMPTATION ISLAND A LUGLIO – Come sicuramente sappiamo la storia fra Megghi e Lucas è durata molto poco a causa dell’inganno del tronista del trono classico di Uomini e Donne. Infatti Lucas, per circa una ventina di giorni, mentre ancora era sul trono, aveva iniziato a sentire Giulia Carnevali all’esterno del programma nonostante non si possa fare. I due hanno poi confessato in una delle ultime messe in onda di Uomini e Donne e ovviamente le altre corteggiatrici, fra cui anche Megghi Galo che a quanto pare era davvero innamorata di lui, ci sono rimaste davvero molto male. Proprio per questo motivo si pensa che la sua partecipazione a Temptation Island possa essere dettata dal fatto che vuole provare a dimenticare Lucas. Ma è vero? La vedremo davvero fra le tentatrici del programma? E soprattutto: chi tenterà? (www.gossipetv.com)

Anticipazioni Uomini e Donne Manuel fa un passo indietro e si dispera

Anticipazioni Uomini e Donne Fabio e il segreto irrivelabile che lo fa piangere

Uomini e donne anticipazioni 5 aprile Giulia abbandona Andrea per corteggiare Oscar?

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento