Uomini e donne anticipazioni 5 aprile Giulia abbandona Andrea per corteggiare Oscar?

GIULIA E ANDREA UOMINI E DONNEUomini e donne anticipazioni 5 aprile Giulia abbandona Andrea per corteggiare Oscar? Ieri 5 aprile è stata registrata una nuova puntata del trono classico con il nuovo tronista Oscar Branzani, Andrea Damante e Ludovica Valli.

Uomini e donne 5 aprile Giulia e la misteriosa telefonata nel camerino

Durante l’esterna di Uomini e donne trono classico di ieri 5 aprile Andrea vede Laura, l’esterna è stata organizzata da lui in un centro benessere. Durante il loro incontro però Laura racconta ad Andrea che Tania le ha riferito di aver sentito nei camerini Giulia parlare al telefono con qualcuno del nuovo tronista Oscar. Giulia avrebbe detto che chiunque fosse stato il nuovo tronista, lei sapeva come rispondere se questi (Oscar) le avesse chiesto di uscire. 

E Giulia avrebbe risposto così: “Ti ringrazio, sei un bel ragazzo ma io ho già fatto la mia scelta!”.

Giulia in studio, dopo che l’argomento è stato affrontato, ha detto che stava parlando al telefono con la mamma e che sapeva anche in studio le altre ragazze avrebbero interpretato a modo loro…

Andrea Damante comunque non è assolutamente polemico e dice che a lui la cosa non interessa

Uomini e donne 5 aprile Oscar balla con Giulia

Anche se Oscar non chiede a Giulia di uscire, la invita a ballare e le chiede nuovamente se è convinta della sua decisione di non uscire con lui e lei ribadisce che è così.

Giulia cambierà idea? Potrebbe essere interessata realmente a Oscar ma non esce con lui per rispetto nei confronti di Andrea?

Lo scopriremo nelle prossime puntate…

via www.NewsUeD.com

Oscar Branzani da Chiara Biasi al trono di Uomini e donne, ecco chi è

Ad ogni trono, il suo Re. Approda sul trono di Canale5, quello di “Uomini e Donne” il programma dei senti-menti condotto da Maria De Filippi, l’influencer ed imprenditore italiano 26enne Oscar Branzani.

Seguito da oltre 450.000 persone, inizia a 16 anni la sua carriera e sin da subito, si fa notare per la sua pre-parazione, energia e determinazione nel mondo del calcio. Piede destro e centrocampista centrale/mezzala destra e sinistra, inizia una carriera calcistica di tutto rispetto, che lo porta ad essere uno delle nuove pro-messe nel mondo del calcio. Un percorso che lo porta anche in serie A, passando dalla serie C alla serie B; a soli 20 anni è in comproprietà del Sampdoria e del Cittadella, indossando la maglia della nazionale.

Uomini e donne Oscar Branzani è il nuovo tronista

Non solo calcio. Nel corso degli anni, Oscar, si avvicina al mondo dell’imprenditoria prestando la sua immagine come volto e testimonial di importanti progetti. Molte le start-up da lui curate e divenute, in pochi mesi, realtà di successo. Tra le ultime iniziative, troviamo il progetto per Adidas Italia che lo ha visto protagonista come testimonial web per il lancio italiano di un nuovo modello di scarpa della nota azienda.

Oscar Branzani da Chiara Biasi al trono di Uomini e donne, ecco chi è

Il suo fisico da atleta e la sua semplicità lo portano, nel corso degli anni, a diventare uno dei top digital in-fluencer italiani. Ormai idolo di molti giovani e non solo, cattura l’attenzione diventandone un vero e proprio personaggio mediatico.

“Uomini e Donne” un programma non a caso. Le fans, che lo seguono con affetto e stima da ormai diversi anni, conoscono ogni dettaglio del giovane Oscar. Le sue storie d’amore, tra cui l’ultima finita da qualche an-no, lo portano ancor di più vicino alle persone che ne apprezzano i suoi valori e il suo lato romantico. Gli stessi valori che ha deciso di portare in questo nuovo percorso da Maria De Filippi e sfidare se stesso, cercando di trovare la sua nuova compagna di vita.

Oscar, attualmente, si sta concentrando ai vari impegni nel campo della moda. Gli stessi che gli permette-ranno, in via eccezionale, di poter utilizzare tutti i suoi canali social nonostante l’esperienza in tv e le note re-gole rigide dello stesso programma.

Nel dicembre 2015, dopo l’ultimo successo estivo in cui i suoi bikini hanno riempito le spiagge italiane, lancia il suo nuovo marchio Sontèn di cui ne è direttore creativo; grazie al prodotto fresco e all’indiscussa qualità dei tessuti, i nuovi bikini, sono già stati promossi come rivelazione dell’estate che verrà…

LEGGI ANCHE:

Anticipazioni Uomini e Donne Fabio e il segreto irrivelabile che lo fa piangere

Uomini e donne Andrea Damante sceglie su suggerimento della mamma?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento