mercoledì 06 aprile, 2016

Anticipazioni Uomini e Donne Manuel fa un passo indietro e si dispera


Anticipazioni Uomini e Donne Manuel fa un passo indietro e si dispera. Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne ci svelano qualcosa di veramente incredibile. Nell’ultima registrazione avvenuta ieri, infatti, Manuel ha confessato di sapere che la scelta di Ludovica sarà Fabio e non lui. Ma come fa a dirlo con così tanta […]


Anticipazioni Uomini e Donne Manuel fa un passo indietro e si dispera

Anticipazioni Uomini e Donne Manuel fa un passo indietro e si dispera. Le anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne ci svelano qualcosa di veramente incredibile. Nell’ultima registrazione avvenuta ieri, infatti, Manuel ha confessato di sapere che la scelta di Ludovica sarà Fabio e non lui. Ma come fa a dirlo con così tanta certezza? Ludovica le ha rivelato qualcosa o è solo un suo presentimento? 

Anticipazioni Uomini e Donne Manuel dice che la scelta è Fabio: perché?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE MANUEL FA UN PASSO INDIETRO E SI DISPERA – La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne ci da delle grandissime novità per quanto riguarda il percorso all’interno del programma di Ludovica. Infatti, la tronista, ha confessato proprio ieri di avere la scelta pronta ma di volere aspettare ancora un po’ prima di farlo sapere a tutti. Manuel, uno dei suoi corteggiatori nonché sua possibile scelta, ha confessato che Ludovica gli ha detto di avere la scelta pronta ma nonostante non gli abbia detto esplicitamente il nome lui è convinto di non essere la scelta. Ma come fa ad esserne così sicuro? In realtà glielo ha detto Ludovica?

Anticipazioni Uomini e Donne Manuel dice che la scelta è Fabio: Ludovica esce con Manuel

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE MANUEL FA UN PASSO INDIETRO E SI DISPERA – Dopo l’intera giornata passata con Fabio, Ludovica ha deciso di vedere Manuel per una sera. Sembrerebbe che sia stato proprio durante questa esterna che lei gli abbia confessato la scelta, e i dubbi sorgerebbero spontanei se pensassimo al fatto che con Fabio ha passato un’intera giornata mentre con Manuel solamente una sera. Sarà Fabio la sua scelta? Avrà quindi ragione Manuel?

Anticipazioni Uomini e Donne Manuel dice che la scelta è Fabio: Ludovica si rifiuta di ballare

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE MANUEL FA UN PASSO INDIETRO E SI DISPERA – Dopo aver visto le due esterne di Ludovica con Fabio e Manuel, i suoi corteggiatori, Maria De Filippi ha deciso di chiedere a Ludovica di ballare con uno dei due. Per non mettersi in una posizione scomoda ha deciso di non ballare con nessuno dei due corteggiatori, facendo pensare a Manuel che avrebbe voluto ballare con Fabio ma che per non farlo rimanere male ha preferito rifiutare. Fra il pubblico sono in molti a pensare lo stesso, ma lei ha smentito tutto fin dall’inizio dichiarando semplicemente di non aver voglia. Sarà stata sincera? Oppure ha ragione Manuel? Per scoprire se Manuel ha ragione non ci rimane che attendere la messa in onda dell’attesissima scelta di Ludovica! (www.gossipetv.com)

Uomini e donne anticipazioni 5 aprile Giulia abbandona Andrea per corteggiare Oscar?

Anticipazioni Uomini e Donne Fabio e il segreto irrivelabile che lo fa piangere


Loading...

Articoli correlati


Angela Nasti è scontro con la redazione di Uomini e donne? Ecco come sono i rapporti
TV Chic
Mattia Marciano è tornato insieme a Angela Nasti dopo che lei ha lasciato Alessio?
Love Story
Bitter Sweet anticipazioni settimana dal 17 al 21 giugno 2019 il piccolo Bulut conteso
Moda Donna
Angela e Alessio il commento di Luca Daffrè il corteggiatore non scelto dalla tronista
TV Chic
Alessio e Angela storia finita le parole strappalacrime di lui:”Ci siamo spenti”
TV Chic
Alessio Campoli parla lui dopo la fine della sua storia con Angela Nasti di Uomini e donne
TV Chic