Anticipazioni Uomini e Donne Fabio e il segreto irrivelabile che lo fa piangere

Anticipazioni Uomini e Donne Fabio e il segreto irrivelabile che lo fa piangere

Anticipazioni Uomini e Donne Fabio e il segreto irrivelabile che lo fa piangere. Proprio in questi giorni c’è stata la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, e Ludovica ha dichiarato di avere la scelta pronta. Nelle puntate precedenti aveva espresso il desiderio di passare un’intera giornata con Fabio, andando prima alla sua laurea e in seguito a fare una passeggiata in riva al mare. Fabio, proprio in quel momento, si è dimostrato molto debole e non è riuscito a trattenere le lacrime. Ma cosa è successo? Perché ha pianto?

Anticipazioni Uomini e Donne Fabio piange: Ludovica ha la scelta pronta

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE FABIO E IL SEGRETO IRRIVELABILE CHE LO FA PIANGERE – Proprio come aveva dichiarato qualche puntata fa, Ludovica, la tronista del trono classico di Uomini e Donne, la sua scelta sarebbe stata pronta entro circa 3 puntate, e così è, tanto che nell’ultima registrazione, avvenuta ieri, ha confessato di avere la scelta pronta. Ma chi sarà? Sarà Fabio o Manuel?

Anticipazioni Uomini e Donne Fabio piange: Perché?

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE FABIO E IL SEGRETO IRRIVELABILE CHE LO FA PIANGERE – Nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne Ludovica ha passato un’intera giornata con Fabio, una sua possibile scelta, e lo ha accompagnato alla sua laurea settimana scorsa. Dopo la laurea, a cui hanno partecipato moltissime persone come si può vedere dai vari video che girano sul web, hanno fatto una passeggiata insieme in riva al mare in cui Fabio si è lasciato andare esprimendo del tutto le sue emozioni come non aveva mai fatto prima. Infatti, parlando del trono e delle sue emozioni non è riuscito a trattenere le lacrime. Fabio ha confessato che le lacrime sarebbero dovute al grandissimo accumulo di emozioni ma anche per dei problemi personali che però pare che non abbia detto.

Anticipazioni Uomini e Donne Fabio piange: Parla Gianni Sperti

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE FABIO E IL SEGRETO IRRIVELABILE CHE LO FA PIANGERE – Gianni Sperti, dopo aver visto l’esterna di Ludovica con Fabio, ha deciso di dire la sua, tanto che ha confessato che secondo lui le lacrime di Fabio sono dettate dal fatto che dovrà dirle di no in quanto con lei non è mai stata sincera. Ovviamente Fabio si difende dicendo che non è affatto così, ma sia Gianni che il pubblico faticano a credergli. Sarà vero? Ovviamente per scoprirlo non ci resta che attendere la tanto attesa scelta di Ludovica, l’unica tronista donna del trono classico di Uomini e Donne. (www.gossipetv.com)

Uomini e donne anticipazioni registrazione trono classico 5 aprile

Uomini e Donne clamoroso Gemma ruba il posto a Tina?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento