Squadra Antimafia, Giordano De Plano affascina sempre più il pubblico femminile [foto]


Giordano De Plano
è uno dei protagonisti della fiction Squadra Antimafia nella quale interpreta Sandro Pietrangeli. Nell’ultima puntata della quarta serie lo avevamo visto cadere da un palazzo insieme a Nerone, il killer di Luca Serino, e finire in ospedale in fin di vita.

Sandro è sopravvissuto e già dalla prima puntata di questa edizione voleva tornare in prima linea nonostante la necessaria convalescenza. Anche Domenico Calcaterra (Marco Bocci) tenta in ogni modo di evitare che il collega possa correre nuovi pericoli, ma lui non vuole saperne.

Il suo personaggio si è evoluto ed evolve sempre di più, nella puntata di ieri ha scoperto che la sua “fisioterapista” è rimasta incinta di lui e sul piano lavorativo, il suo è sempre più un ruolo fondamentale.

E poi…le donne iniziano ad amarlo di più, ha acquisito ancora più fascino e il pubblico femminile ora non si limita più a commentare Marco Bocci, ma anche Giordano De Plano. A noi piace davvero tanto, è un personaggio chiave di Squadra Antimafia ed effettivamente da donna dico che è uno di quegli uomini un po’ misteriosi che alla fine ti fanno innamorare!

Cosa ne pensate?

Guardate qui sotto le sue foto!

Immagini: Google

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento