Settima puntata del Grande Fratello 12, Sofia eliminata


Ieri è andata in onda la settima puntata del Grande Fratello 12. Alessia Marcuzzi ha aperto la puntata prlando di Chiara e Amedeo che successivamente si sono confrontati.  E’ poi passata a Luca Di Tolla e al suo dividerssi tra più donne della casa. Ha parlato di Mirko e della motivazioni che lo hanno portato ad abbandonare la casa. E’ poi il momento di Floriana. Il suo ex ragazzo Nino, durante la settimana ha parlato ancora di lei definendola una bugiarda e ieri i due si sono potuti confrontare telefonicamente. Lei sostiene che lui l’abbia usata per farsi pubblicità e di non essere stato presente nel momento del bisogno, ovvero la malattia del padre. La risposta di lui: “Mentre tuo padre stava male te ne sei andata al Grande Fratello”. La telefonata è concitata, ma ci pensa la Marcuzzi  interviene.

La puntata di ieri ha visto l’eliminazione di  Sofia D’Altrui uscita  59% dei voti contro Vito Mancini . Signorini l’accoglie in studio così: “Mi scuso con Sofia e i telespettatori, ma dopo tanti anni di Grande Fratello non mi viene da chiederle niente. E’ stata anche una grossa delusione”.

Alessia Marcuzzi
torna sulla busta nera introdotta all’inizio della puntata: non è altro che uno scherzetto, ma i ragazzi sono ignari di tutto ciò. La conduttrice, però, rivolgendosi agli inquilini dice: “Il GF ha deciso di dare la possibilità d’ingresso a due persone che hanno deciso di sfidare due di voi. I vincitori entreranno nella Casa e i perdenti dovranno lasciarla”. Floriana si dirige verso la parete mobile al di la della quale si trova la sua sfidante Giulia, che però è la sorella di Ilenia e le dice “A Fantozzi!”.

I ragazzi si sono impegnati in settimana nella Prova, divertendosi ad allenarsi nelle varie attività che il GF gli ha fatto svolgere bendati: come imboccarsi e scambiarsi i vestiti sempre ed esclusivamente con una benda agli occhi. Gaia, Adriana e Chiara sono coloro che devono mettercela tutta per riuscire a superare la prova. Ovviamente al buio, Leone Guicciardini deve imboccare le tre facendole mangiare in due minuti delle polpette immerse nel sugo, la difficoltà non è poca ma la prova viene superata.

I concorrenti nominabili sono Kiran, Adriana, Leone e Gaia. In nomination Gaia (9 voti) e Leone (5). Alessia annuncia un comunicato del Grande Fratello: stasera ha deciso che dovrete separarvi in due gruppi, uno resterà in casa uno in tugurio per qualche tempo. Chiara, Rudolf, Floriana, Vito, Adriana, Luca e Ilenia formano il primo gruppo. Enrica, Gaia, Leone, Kiran, Caterina, Armando, Amedeo e Martina sono l’altro gruppo. I ragazzi devono decidere chi dei due gruppi andrà in tugurio.I ragazzi hanno deciso che ad andare nel tugurio saranno: Enrica, Leone, Kiran, Caterina, Armando, Gaia, Amedeo e Martina.

Votate il vostro concorrente preferito del Grande Fratello 12.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento