martedì 06 dicembre, 2011

Settima puntata del Grande Fratello 12, Sofia eliminata


Ieri è andata in onda la settima puntata del Grande Fratello 12. Alessia Marcuzzi ha aperto la puntata prlando di Chiara e Amedeo che successivamente si sono confrontati.  E’ poi passata a Luca Di Tolla e al suo dividerssi tra più donne della casa. Ha parlato di Mirko e della motivazioni che lo hanno portato […]



Ieri è andata in onda la settima puntata del Grande Fratello 12. Alessia Marcuzzi ha aperto la puntata prlando di Chiara e Amedeo che successivamente si sono confrontati.  E’ poi passata a Luca Di Tolla e al suo dividerssi tra più donne della casa. Ha parlato di Mirko e della motivazioni che lo hanno portato ad abbandonare la casa. E’ poi il momento di Floriana. Il suo ex ragazzo Nino, durante la settimana ha parlato ancora di lei definendola una bugiarda e ieri i due si sono potuti confrontare telefonicamente. Lei sostiene che lui l’abbia usata per farsi pubblicità e di non essere stato presente nel momento del bisogno, ovvero la malattia del padre. La risposta di lui: “Mentre tuo padre stava male te ne sei andata al Grande Fratello”. La telefonata è concitata, ma ci pensa la Marcuzzi  interviene.

La puntata di ieri ha visto l’eliminazione di  Sofia D’Altrui uscita  59% dei voti contro Vito Mancini . Signorini l’accoglie in studio così: “Mi scuso con Sofia e i telespettatori, ma dopo tanti anni di Grande Fratello non mi viene da chiederle niente. E’ stata anche una grossa delusione”.

Alessia Marcuzzi
torna sulla busta nera introdotta all’inizio della puntata: non è altro che uno scherzetto, ma i ragazzi sono ignari di tutto ciò. La conduttrice, però, rivolgendosi agli inquilini dice: “Il GF ha deciso di dare la possibilità d’ingresso a due persone che hanno deciso di sfidare due di voi. I vincitori entreranno nella Casa e i perdenti dovranno lasciarla”. Floriana si dirige verso la parete mobile al di la della quale si trova la sua sfidante Giulia, che però è la sorella di Ilenia e le dice “A Fantozzi!”.

I ragazzi si sono impegnati in settimana nella Prova, divertendosi ad allenarsi nelle varie attività che il GF gli ha fatto svolgere bendati: come imboccarsi e scambiarsi i vestiti sempre ed esclusivamente con una benda agli occhi. Gaia, Adriana e Chiara sono coloro che devono mettercela tutta per riuscire a superare la prova. Ovviamente al buio, Leone Guicciardini deve imboccare le tre facendole mangiare in due minuti delle polpette immerse nel sugo, la difficoltà non è poca ma la prova viene superata.

I concorrenti nominabili sono Kiran, Adriana, Leone e Gaia. In nomination Gaia (9 voti) e Leone (5). Alessia annuncia un comunicato del Grande Fratello: stasera ha deciso che dovrete separarvi in due gruppi, uno resterà in casa uno in tugurio per qualche tempo. Chiara, Rudolf, Floriana, Vito, Adriana, Luca e Ilenia formano il primo gruppo. Enrica, Gaia, Leone, Kiran, Caterina, Armando, Amedeo e Martina sono l’altro gruppo. I ragazzi devono decidere chi dei due gruppi andrà in tugurio.I ragazzi hanno deciso che ad andare nel tugurio saranno: Enrica, Leone, Kiran, Caterina, Armando, Gaia, Amedeo e Martina.

Votate il vostro concorrente preferito del Grande Fratello 12.


Articoli correlati


Luigi Mastroianni confessione shock:”Ho avuto problemi di saluti”. Ma Sara dov’era?
TV Chic
Sacrificio D’Amore seconda stagione dal 20 giugno ecco dove vedere la replica
TV Chic
Temptation 2018 il primo falò e in anteprima la nuova spiaggia
TV Chic
Luigi Mastroianni in discoteca con Sissi, amica o qualcosa di più? La lite con Sara
TV Chic
Temptation 2018 le coppie che partecipano tra lacrime e tradimenti
TV Chic
Filippo del Grande Fratello si tatua Lucia su un piede ma balla con la D’Urso
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping